C’è una data per il prossimo videogioco di The Last of Us, ed è vicinissima

Nuovo videogioco di The Last of Us ha una data d’uscita incredibilmente vicina, secondo quanto riportato da un leak.

Alcuni videogiochi sono semplicemente troppo grandi ed importanti per non attirare l’attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo ogni singolo giorno. Si parla di IP importantissime, che in qualche modo fanno la storia dell’intera industria videoludica e che spingono il medium verso vette più alte e incredibili. Tra questi non si può non annoverare The Last of Us, un marchio creato da Naughty Dog che ha avuto un successo davvero enorme. Quella creata dal Playstation Studio infatti è una storia davvero incredibile e potete, con dei protagonisti indimenticabili e una potente componente tecnica e grafica.

C’è una data per il prossimo videogioco di The Last of Us, ed è vicinissima

E se col primo lavoro è stato fatto un qualcosa di egregio, è con The Last of Us Parte 2 che gli sviluppatori si sono superati. Il gioco è un continui pugno nello stomaco per tutti coloro che lo vivono, e che sono costretti a fare cose orribili in nome di uno degli istinti più bassi dell’uomo: la vendetta. Il titolo è stato così importante e coraggioso da creare anche una certa divisione tra i fan, tra coloro che hanno amato alla follia il gioco e altri che non lo hanno comprato per alcuni temi che trattava. Intanto il GOTY è di TLOU Parte 2, e in tanti aspettano con ansia un nuovo gioco della saga.

The Last of Us Remake, spunta una data

In particolare da anni si parla di un progetto in seno a Playstation per un remake del primo grande capitolo. Il gioco è uscito per PS3 nel 2013, gettando un nuovo standard qualitativo. Dopo l’iniziale grande successo e volendo aumentare la potenza del gioco sulla nuova PS4, più potente di PS3, è stato pubblicato The Last of Us Remastered. Ora, quasi otto anni dopo il lancio del primo gioco, si parla di un nuovo progetto molto grande e ambizioso.

The Last of Us

Parliamo di The Last of Us Remake. Ebbene è stato annunciato che il titolo del gioco in questione è The Last of Us Parte 1. Il reamke del primo e importante videogioco della saga uscirà il prossimo 2 settembre 2022 su PS5 e PC.

 

 

 

Gestione cookie