Relic Entertainment ha svelato il suo atteso Warhammer 40.000: Dawn of War III con un primissimo trailer cinematografico molto evocativo.
Anche se per il momento il gameplay del gioco resta un mistero, attraverso il filmato è possibile scorgere le familiari figure di Space Marine, Eldar e Orki, in perenne lotta tra loro dall’alba dei tempi.
Dawn of War III sarà un punto di riferimento nelle uscite di Relic in quanto rappresenta il suo primo titolo prodotto interamente come studio di proprietà di SEGA.
“Questo annuncio è un grande momento per tutti noi di Relic e presso SEGA”, ha dichiarato Justin Dowdeswell, General Manager di Relic. “Stiamo impostando gli obiettivi per quello che possiamo ottenere, per mostrare ai giocatori che cosa possono aspettarsi da noi in futuro. Questo è solo l’inizio.”
Basandosi su 12 anni di gameplay esplosivo, Dawn of War III combinerà l’epicità di Dawn of War con la personalizzazione e di eroi di Dawn of War II. Il risultato sarà in grado di offrire ai giocatori una ricca esperienza strategica, una grafica completamente rinnovata.
Ecco a voi il trailer.
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…