Relic Entertainment ha svelato il suo atteso Warhammer 40.000: Dawn of War III con un primissimo trailer cinematografico molto evocativo.
Anche se per il momento il gameplay del gioco resta un mistero, attraverso il filmato è possibile scorgere le familiari figure di Space Marine, Eldar e Orki, in perenne lotta tra loro dall’alba dei tempi.
Dawn of War III sarà un punto di riferimento nelle uscite di Relic in quanto rappresenta il suo primo titolo prodotto interamente come studio di proprietà di SEGA.
“Questo annuncio è un grande momento per tutti noi di Relic e presso SEGA”, ha dichiarato Justin Dowdeswell, General Manager di Relic. “Stiamo impostando gli obiettivi per quello che possiamo ottenere, per mostrare ai giocatori che cosa possono aspettarsi da noi in futuro. Questo è solo l’inizio.”
Basandosi su 12 anni di gameplay esplosivo, Dawn of War III combinerà l’epicità di Dawn of War con la personalizzazione e di eroi di Dawn of War II. Il risultato sarà in grado di offrire ai giocatori una ricca esperienza strategica, una grafica completamente rinnovata.
Ecco a voi il trailer.
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…
Ci sono dei giocatori con una PS5 che l'hanno aperta e ci hanno trovato una…
Cambiamento per la data del pagamento dell'assegno di inclusione per il mese di dicembre. Queste…
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…