Due aggiornamenti sono in arrivo per il gioco Day Z (standalone), attualmente in versione di alpha e disponibile su Steam.
Il gioco è aggiornato spesso con update che hanno l’obiettivo di risolvere bug e aggiungere nuove caratteristice e il prossimo sarà l’update 0.48, che sarà disponibile il 13 agosto e risolverà problemi con i container, la chat, il mark dei colpi nel combattimento corpo a corpo e alcuni problemi con la visuale. Questo tipo di aggiornamento rappresenta un’azione veloce per risolvere alcuni problemi riscontrati dai giocatori durante la fase di test, ma un successivo update è in arrivo verso la fine di agosto, sarà il numero 0.49 e sarà un “vero” aggiornamento, poiché non si limiterà a risolvere problemi ma porterà una nuova caratteristica al gioco.
Questa nuova componente sembra davvero innovativa, consentirà infatti ai giocatori di trasformarsi in perfetti agricoltori, coltivando piante in modo da ottenere cibo! In un gioco dove i personaggi sono sopravvissuti all’apocallisse zombie e possono effettivamente morire di fame, l’agricoltura potrebbe davvero fare la differenza.
Fonte: dualshockers
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…