Situata a undici chilometri al largo della costa di Chernarus c’è un’isola che è rimasta finora inesplorata su Day Z, famoso titolo open world popolato da zombie. L’isola è chiamata “Schadenfreude Island” e meglio conosciuta con il nome di “Debug Island.”
Si tratta solamente un piccolo e abbandonato lembo di terra, ma dopo l’accidentale scoperta a bordo di un elicottero nel 2012, l’isola ha suscitato nuovamente l’interesse di un giocatore visto che da allora non è mai sta più visitata.
Questo appassionato giocatore ha infatti pensato bene di essere il primo a metterci piede arrivandoci adirittura a nuoto!
Il giocatore ha quindi preparato il suo alter ego virtuale affinchè fosse completamente idratato e nutrito e pronto per affrontare una nuotata che è durata circa 4 ore tra andata e ritorno.
Peccato però i duri sforzi non sono stati ripagati; il giocatore è andato infatti inontro a una delusione non trovando nulla sull’isola.
La folle avventura è stata però accuratamente documentata tramite un post corredato da alcune immagini che vi lasciamo in allegato.
C'è un mistero dentro Genshin Impact, una zona che gli stessi developer sembrano voler dimenticare.…
Una casa gratis immersa in uno dei paradisi terrestri che ancora resistono sul nostro pianeta:…
Cosa succederebbe se uno studio indipendente coraggioso mischiasse Matrix e Matal Gear Solid? Forse oggi…
Un nuovo videogioco sui concorrenti che si sfidano in una competizione folle e pericolosissima sta…
Microsoft ragiona sul futuro e a cosa potrebbe essere il gaming tra qualche anno: la…
Per questa serie Netflix si aspettava solo la messa in onda ma è stata presa…