Dazn, la piattaforma streaming che trasmette in esclusiva il campionato italiano di calcio 2022-2023, e non solo, ha deciso di attivare nelle scorse ore un’interessante promozione grazie al quale si potranno ottenere diversi mesi di abbonamento ad un servizio molto interessante, a titolo completamente gratuito.
Il riferimento è a Deezer Premium, una piattaforma di streaming musicale molto simile ad esempio ad iTunes, Amazon Music e Spotify, che offre ben 90 milioni di brani musicali, ma anche podcast e canali radio che si possono ascoltare senza pubblicità e anche offline. Inoltre, la piattaforma è accessibile tramite smartphone e nel contempo tablet e altri dispositivi. L’offerta si aggiunge a quella di cui vi abbiamo recentemente parlato in merito alla possibilità di avere la versione digitale della Gazzetta dello Sport ogni giorno, ed è valevole fino al 30 giugno 2024, attivabile sia da parte di chi è in possesso di un abbonamento standard, quello da 29.99 euro al mese, sia per i clienti Plus, l’abbonamento da 39.99 euro ogni mese. Deezer Premium è visitabile sia da browser, attraverso il sito dedicato deezer.com, ma anche attraverso l’applicazione ufficiale che si può scaricare per smartphone Android quanto per gli iPhone, telefoni con sistema operativo iOS. Come fare quindi per attivare l’offerta da 6 mesi gratis di Deezer? Prima di tutto bisogna attendere la ricezione dell’email ufficiale da parte di Dazn che ci annuncia appunto della possibilità di ottenere il regale.
DAZN REGALA 6 MESI DI DEEZER: ECCO COME OTTENERLI
Dopo di che bisognerà seguire le istruzioni contenute nella missiva digitale, quindi fare click sul link ricevuto via email, o eventualmente inserire il codice ricevuto. Dopo di che bisognerà fare click sul tasto “usa”. A quel punto andranno semplicemente seguiti i passaggi per creare un account ufficiale Deezer o eventualmente per accedervi allo stesso nel caso in cui foste già dei clienti. Nel corso dell’attivazione verrà chiesto un metodo di pagamento valido, da cui comunque non verrà prelevato nulla per i sei mesi relativi all’offerta. A partire dal settimo mese, invece, si pagheranno 9.99 euro al mese, ma l’abbonamento si potrà disdire in qualsiasi momento entro le 48 ore dalla data del rinnovo attraverso la sezione “Gestisci il mio abbonamento”. Il voucher è attivabile una sola volta entro il 31 gennaio 2023, e la promo è rivolta a tutti gli abbonati Dazn con account attivo.