Dal prossimo uno novembre, quindi fra pochi giorni, tutti i clienti Timvision con offerte Dazn, avranno a disposizione di base il piano Standard della stessa piattaforma di video streaming sportiva, ovvero, quello che non prevede la “condivisione” dell’account.
Tim ha però deciso di rendere disponibile anche la nuova opzione Dazn Plus con un costo aggiuntivo, e ciò permetterà agli utenti di vedere un evento sportivo sue due dispositivi in contemporanea anche se collegati da luoghi differenti. Negli scorsi mesi, ricorda Mondomobileweb, Tim aveva già specificato che tutti i nuovi clienti e i già clienti di Timvision Calcio e Sport, avrebbero fruito fino al prossimo 31 ottobre di un profilo Dazn equiparabile al Plus. A partire dal primo novembre, però, questo privilegio verrà meno di conseguenza chi vorrà continuare a guardare Dazn da un dispositivi collegati non con la stessa rete internet, dovrà per forza di cosa effettuare l’upgrade al Plus. L’opzione sarà attiva per tutti i clienti di Timvision che hanno già attivato o che attiveranno un’offerta Dazn e avrà un costo di dieci euro al mese che andrà a sommarsi al canone mensile della propria offerta TIMVISION Calcio e Sport o Gold. Di conseguenza i clienti della compagnia telefonica verranno equiparati a quelli di Dazn, che spendono 29.99 euro al mese per il piano Standard, e 39.99 per quello Plus.
TIMVISION, ARRIVA L’OPZIONE DAZN PLUS: TUTTI I DETTAGLI
L’opzione Dazn Plus potrà essere attivata e disattivata ogni qual volta si vorrà, di conseguenza chi avrà sottoscritto l’opzione potrà decidere di tornare sui propri passi, recedendo il contratto e tornando al piano standard, quello che non permette appunto di vedere in contemporanea su due dispositivi “distanti” la stessa piattaforma video streaming sportiva. MondoMobileWeb segnala inoltre che, per quanto riguarda i nuovi clienti che attivano un’offerta TIMVISION Calcio e Sport in questi giorni, l’attivazione di DAZN Plus sarà possibile solamente dal 1° novembre 2022, mentre, chi sottoscriverà le offerte di Tim dal primo novembre in avanti, sarà possibile attivare in contestualità anche Dazn con il Plus. Lo stesso discorso vale anche per chi è già cliente Timvision, che potrà attivare il piano Plus dal primo novembre, ma solo a seguito di un’email informativa che sarà recapitata fra il 1° al 4 novembre 2022. Fino a che non verrà ricevuta la comunicazione, non sarà possibile richiedere l’upgrade al Plus.