DAZN annuncia tramite il proprio sito web ufficiale che fino al 14 Febbraio é possibile attivare un abbonamento in promozione al prezzo di 20,99 Euro al mese, validi per l’intero primo anno di sottoscrizione. Dunque uno sconto di 9,00 Euro netti al mese in occasione della Festa di San Valentino, proprio a potenziali nuovi clienti ed anche ai clienti di ritorno. Scopriamo tutti i dettagli.
Non più 29,99 al mese. Bensì 20,99, per tutti i nuovi clienti ed i clienti di ritorno che sottoscriveranno un abbonamento entro il 14 Febbraio. Così ha deciso DAZN, il servizio di streaming di eventi sportivi fondato a Londra nel 2015 e disponibile in 30 Paesi al mondo, tra cui l’Italia.
La promozione é stata attivata in occasione della Festa di San Valentino, al duplice fine di attirare nuovi clienti e di recuperare gli “ex” che, attratti dallo sconto in essere, potrebbero decidere di riattivare il proprio abbonamento. Lo sconto mensile verrà applicato per i primi 12 mesi di sottoscrizione, dopodiché tornerà in linea con i prezzi standard.
Da tener ben presente, tuttavia, che nel caso di recesso prima dello scadere del periodo di promozione, i clienti dovranno pagare comunque tutti i mesi restanti. E non solo: verrà aggiunta anche la differenza di prezzo tra la promozione e l’abbonamento standard. Dunque, si dovrà pagare a prezzo pieno tutto ciò di cui non si é usufruito. Per cui meglio valutare il tutto con le dovute considerazioni.
Altri pacchetti di abbonamento e la situazione in termini di disservizi
La promozione di San Valentino non é l’unica attiva di DAZN in questo momento. A partire dal nuovo anno, infatti, il servizio di streaming ha anche proposto un piano dedicato agli appassionati di basket (italiano ed europeo), di box, della NFL, della UFC e di numerosi altri tipi di lotta. Il suo costo é ridotto rispetto all’abbonamento standard, ovvero pari a 12,99 Euro al mese.
Ed attraverso le nuove promozioni DAZN tenta senz’altro anche di tornare tra le “grazie” dei numerosi utenti delusi dai disservizi che hanno travolto la società negli scorsi mesi e, in particolare, all’inizio del campionato di calcio. Di recente la situazione é apparsa senz’altro tornare a maggior stabilità, con l’unica eccezione – non da poco – delle problematiche di trasmissione verificatesi durante la partita tra l’Inter ed il Napoli.
Tuttavia, DAZN ha sempre dimostrato di riconoscere appieno la responsabilità dei disservizi occorsi e di essersi sempre premurata di risarcire i propri clienti, per un ammontare totale di circa 400.000 utenti.