Siamo abituati a dispositivi e componenti hardware con nomi imponenti e altisonanti, pensati appositamente per sottolineare potenza e prestazioni. In questo caso, però, il nome è direttamente riferito a una caratteristica fisica del dispositivo: colossale!
Creato da Ali Abbas, il mouse Colossus è entrato nel guinness dei primati, è incredibilimente grande e, soprattutto, funziona! Adatto alla mano di un gigante e certamente difficile da utilizzare per qualsiasi normale essere umano, il mouse Colossus ha un aspetto tecnologico e curato, ma nasconde capacità superiori a quelle di un normale mouse. Lungo quasi un metro e largo quasi 70 cm ( 26 x 68 x 98 cm) Colossus ospita al suo interno un PC completo, diventando oltre che un mouse un case moddato fra i più originali e raggiungendo il peso complessivo di 21,5 kg.
Di sicuro non è particolarmente comodo ma Colossus si può usare, come già accennato, anche come un normalissimo mouse. Collegandolo a un computer via USB sarà possibile sfruttare le normali funzioni del dispositivo di puntamento, come i due pulsanti e la rotella centrale.
Se non siete convinti, oltre alle numerose immagini che trovate nella gallery allegata all’articolo, ecco anche un video dimostrativo. Buona visione!
Fonte: bilderhoster
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…
Qualcosa che sia come Netflix ma gratis e senza le pastoie della piattaforma di streaming…
Grosso nuovo videogioco gratis in arrivo per tutti gli appassionati di FPS che apprezzano le…