Dead by Daylight sa molto bene come spaventare e come far morire di paura i suoi fedeli giocatori. I diversi aggiornamenti che si sono succeduti ci hanno permesso di mettere le mani su qualcosa di veramente terrificante ed è impressionante. Basta pensare come, di recente, sia arrivato sul gioco proprio la spaventosa protagonista di The Ring.
Ma non è certo l’ultima, in quanto siamo stati testimoni dell’arrivo uno dietro l’altro di mostri creati da film o presenti nell’immaginario collettivo e sempre più spaventosi. Ma lo studio di sviluppo è riuscito di nuovo a superarsi alla grande portando nelle nostre case un cattivo d’eccezione e che ha fatto tremare anche i più impavidi.
Il team di sviluppo ci ha portato a conoscenza di ciò che ha intenzione di fare con un trailer raccapricciante. Behaviour Interactive ha rilasciato un particolare annuncio insieme a Lionsgate Films.
Nel mondo Dead by Daylight arriva Saw
L’ultimo aggiornamento aggiunto per Dead by Daylight ha un titolo inequivocabile: Archives Tome 10: SAW. Questo l’importante update che sta per arrivare. Non dovremmo fortunatamente aspettare molto per vedere il famoso cattivo Jigsaw prendere il suo posto all’interno di un gioco horror.
Leggi anche -> Escape from Tarkov inondato di cheater, tante lamentele
Il trailer ci fa veramente tremare dalla paura e tutto arriverà ben presto all’interno delle case di molti videogiocatori. L’aggiornamento è infatti disponibile proprio da oggi. Amanda Young e il Detective Tapp ci faranno entrare nei loro ricordi per sbloccare tantissimi contenuti, tra questi ben 60 oggetti cosmetici per i propri personaggi. Non dovremmo essere in grado di vedere Jigsaw in persona ma anche solo sapere che è coinvolto nell’aggiornamento basta a farci venire la pelle d’oca. Se non ci credete potete guardare il trailer.
Leggi anche -> Videogiochi Netflix, il servizio sfida: “Vogliamo essere i migliori”
“Al di là del nostro obiettivo primario di fornire ai nostri fan contenuti divertenti e continuamente rinnovati, uno dei nostri obiettivi quando integriamo un potente franchise cinematografico come SAW è quello di invitare una comunità più ampia nell’universo di Dead by Daylight” dichiara con orgoglio Mathieu Côté game director per Behaviour che si sta occupando anche di Dead by Daylight. E se il team di sviluppo volesse continuare su questo genere di crossover, secondo voi, su quale cattivo dovrebbe concentrarsi? Cosa vi farebbe piacere vedere nell’universo DBD?