La ricorrenza dell’anno lunare cinese sembra aver contagiato tutta l’industria. Sempre più studi e distributori celebrano la ricorrenza ricca di affascinanti suggestioni omaggiandola con contenuti, eventi a tempo e aggiornamenti. Dead by Daylight, il titolo survival horror targato Behaviour.
All’occorrenza, Behaviour ha organizzato tutto un set di oggetti cosmetici appositamente modellati per celebrare l’anno lunare del Bue del calendario cinese. Il titolo dello skin pack è Glided Stampede Collection e Behaviour lo mostra con un trailer girato appositamente.
Leggi anche –> Valorant bug, un utente vede l’avversario sulla mappa
Come mostra il trailer stesso che alleghiamo in calce all’articolo, le skin modellate dagli sviluppatori, acquistabili tramite lo store ingame, saranno da applicare al Wraith e al Deathslinger, che da oggi avranno tutta una nuova veste per muoversi nell’ombra in maniera sinistra nell’attesa di eliminare le proprie vittime.
Leggi anche –> Scopely lancia il nuovo videogioco Star Trek: Kobayashi Maru
Inoltre, l’update in occasione dell’anno lunare cinese del Bue introdurrà diversi cambiamenti che renderanno il clima di gioco più simile, per quanto possibile, alla festività folkloristica, sostituendo la nebbia con delle più festose lanterne luminose e dei petardi. Il risultato sarà molto meno horror ma renderà sicuramente l’idea.
Inoltre, fino al 18 di febbraio, gli oggetti cosmetici del negozio ingame riceveranno uno sconto, per dare la possibilità ai giocatori di accaparrarsi tutti i goodies che preferiscono a costi sensibilmente minori, qui di seguito i prezzi:
Inoltre, consigliamo di seguire i profili social collegati con Dead by Daylight, in quanto vi sarà la possibilità che vengano pubblicati dei codici per sbloccare nuovi oggetti esclusivi. Di seguito la lista degli oggetti in questione:
Avere idee nuove per una delle migliori IP della storia non è affatto facile: ecco…
Un nuovo videogioco dai combattimenti durissimi sta conquistando la curiosità di tantissimi videogiocatori grazie a…
Una brutta notizia per tanti appassionati di videogiochi che devono per forza affrontare la scomparsa…
Per andare avanti a volte è bene guardarsi indietro. Il risultato potrebbe essere sorprendente come…
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…
Ogni volta che qualcuno lo chiede ai fan di FromSoftware c'è solo un nome che…