Il produttore giapponese di accessori Hori ha presentato il suo nuovo Arcade Stick per PlayStation 4 dedicato a Dead or Alive 5: Last Round. A differenza dei normali controller arcade, questo nuovo accessorio presenta alcune caratteristiche molto innovative: il produttore ha aggiunto due stick analogici alla base del controller e un pulsante sul retro che replica le funzioni del touch pad di PlayStation 4. L’Arcade Stick non è stato dotato del sensore di movimento, della light bar luminosa e dell’entrata audio per le cuffie (altre caratteristiche del Dualshock 4), ma in compenso sarà compatibile anche su PlayStation 3. Infine, chi acquisterà il prodotto riceverà anche il “Girl Fighter 2015”, un pacchetto che offrirà alcuni costumi extra nel picchiaduro.
L’Arcade Stick di DOA5 sarà venduto in Giappone a partire dal 19 febbraio 2015 e al momento non sappiamo se sarà disponibile anche in Europa.
Dead Or Alive 5: Last Round sarà pubblicato in Europa il 20 febbraio 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
Ecco le immagini dell’accessorio e dei nuovi costumi bonus:
FONTE: Dualshockers
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…