Poche ore fa Famitsu ha intervistato il Producer Yosuke Hayashi di Dead of Alive Xtreme 3, che ha parlato della possibilità di una pubblicazione anche in occidente.
Secondo Hayashi la versione occidentale potrà essere commercializzata solo se la domanda sarà sufficientemente alta, e in quel caso il gioco verrebbe adattato al differente mercato. Non conosciamo ancora molti dettagli di questo adattamento né in generale sul gioco, che è ancora in piena fase di sviluppo, ma sappiamo che si baserà sul motore Soft Engine 2.0 per PlayStation 4 e su una versione chiamata “Soft Engine Lite” per PS Vita, creato in modo da sfruttare anche il touchscreen e il motion control della console portatile.
Il gioco non prevede la presenza di tutte le eroine della serie ma solo una selezione di nove di loro, scelte in base ai download degli utenti su un gruppo di temi personalizzati da 15 personaggi che verrà pubblicato domani. Per il momento non è previsto, ma non è da escludere che alcuni nuovi personaggi possano comunque essere introdotti gradualmente in gioco tramite DLC.
Fonte: dualshockers
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…