Poche ore fa Famitsu ha intervistato il Producer Yosuke Hayashi di Dead of Alive Xtreme 3, che ha parlato della possibilità di una pubblicazione anche in occidente.
Secondo Hayashi la versione occidentale potrà essere commercializzata solo se la domanda sarà sufficientemente alta, e in quel caso il gioco verrebbe adattato al differente mercato. Non conosciamo ancora molti dettagli di questo adattamento né in generale sul gioco, che è ancora in piena fase di sviluppo, ma sappiamo che si baserà sul motore Soft Engine 2.0 per PlayStation 4 e su una versione chiamata “Soft Engine Lite” per PS Vita, creato in modo da sfruttare anche il touchscreen e il motion control della console portatile.
Il gioco non prevede la presenza di tutte le eroine della serie ma solo una selezione di nove di loro, scelte in base ai download degli utenti su un gruppo di temi personalizzati da 15 personaggi che verrà pubblicato domani. Per il momento non è previsto, ma non è da escludere che alcuni nuovi personaggi possano comunque essere introdotti gradualmente in gioco tramite DLC.
Fonte: dualshockers
Altro che prima persona o terza persona: ora l'horror più diretto è quello con la…
Se non avete mai giocato a questo gioco per PSP non avete mai davvero usato…
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…
Un giocatore di Uncharted ha condiviso la sua scoperta: una scena segreta che molto probabilmente…