Le rimasterizzazioni annunciate di recente dei primi due episodi della serie Dead Rising e Dead Rising 2: Off the Record non sono in sviluppo presso Capcom, ma se ne stanno occupando due software house esterne.
Per quanto riguarda Dead Rising, la rimasterizzazione è in lavorazione presso lo studio polacco QLOC, lo stesso che si è occupato di DmC Devil May Cry per Xbox One e PlayStation 4. Questa richiederà verosimilmente un tipo di lavoro più sostanzioso, vista “l’età” del gioco originale.
Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record sono invece in sviluppo presso Mercenary Technology, che in precedenza ha lavorato a God of War III Remastered e sulle versioni old gen di Call of Duty: Black Ops III.
In questo caso, la mole di lavoro non sembra particolarmente eccessiva e difficilmente vedremo migliorie notevoli, dal momento che le versioni PC paiono un ottimo punto di partenza.
Secondo un leak su Xbox.com, tutti e tre i capitoli rimasterizzati saranno disponibili dal 13 settembre, anche in un comodo ed economico bundle.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…