Qualche mese fa avevamo parlato del film dedicato a Dead Rising, ma sapevamo soltanto che sarebbe stato trasmesso sul canale televisivo americano Crackle. Oggi emergono nuovi dettagli sul cast e sulla trama, nonché il nome ufficiale della produzione: il film si chiamerà Dead Rising: Watchtower e non sarà proiettato nei cinema (dopo essere stato trasmesso in televisione uscirà in DVD e Blu-ray).
Ai già annunciati Jesse Metcalfe, Meghan Ory, Virginia Madsen e Dennis Haysbert, si aggiungono al cast Rob Riggle (Let’s Be Cops, 22 Jump Street), Harley Morenstein (Epic Meal Time, Epic Meal Empire, Tusk), Keegan Connor Tracey (Bates Motel, Once Upon a Time) e Aleks Paunovic (This Means War). Riggle interpreterà Frank West, un giornalista specializzato nella sopravvivenza di un’ipotetica invasione zombie; Morenstein sarà Pyro, minaccioso motociclista e vicecapo di una gang; mentre Paunovic vestirà i panni di Logan, il capo della succitata gang di motociclisti. Per finire, Tracey interpreterà un giornalista puritano di nome Jordan.
Per quanto riguarda la trama di Dead Rising: Watchtower, sappiamo che tutto si svolge durante un’epidemia zombie su larga scala: quando il vaccino obbligatorio si scopre inefficace e non riesce a fermare la diffusione dell’epidemia, i quattro protagonisti dovranno evitare di infettarsi scoprendo le origini di questo disastro, che a tutti i segni di una cospirazione governativa. Politica, paranoia pubblica e copertura dei mass-media svolgeranno un ruolo importante nella narrazione della storia.
FONTE: ComingSoon.net
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…