Qualche mese fa avevamo parlato del film dedicato a Dead Rising, ma sapevamo soltanto che sarebbe stato trasmesso sul canale televisivo americano Crackle. Oggi emergono nuovi dettagli sul cast e sulla trama, nonché il nome ufficiale della produzione: il film si chiamerà Dead Rising: Watchtower e non sarà proiettato nei cinema (dopo essere stato trasmesso in televisione uscirà in DVD e Blu-ray).
Ai già annunciati Jesse Metcalfe, Meghan Ory, Virginia Madsen e Dennis Haysbert, si aggiungono al cast Rob Riggle (Let’s Be Cops, 22 Jump Street), Harley Morenstein (Epic Meal Time, Epic Meal Empire, Tusk), Keegan Connor Tracey (Bates Motel, Once Upon a Time) e Aleks Paunovic (This Means War). Riggle interpreterà Frank West, un giornalista specializzato nella sopravvivenza di un’ipotetica invasione zombie; Morenstein sarà Pyro, minaccioso motociclista e vicecapo di una gang; mentre Paunovic vestirà i panni di Logan, il capo della succitata gang di motociclisti. Per finire, Tracey interpreterà un giornalista puritano di nome Jordan.
Per quanto riguarda la trama di Dead Rising: Watchtower, sappiamo che tutto si svolge durante un’epidemia zombie su larga scala: quando il vaccino obbligatorio si scopre inefficace e non riesce a fermare la diffusione dell’epidemia, i quattro protagonisti dovranno evitare di infettarsi scoprendo le origini di questo disastro, che a tutti i segni di una cospirazione governativa. Politica, paranoia pubblica e copertura dei mass-media svolgeranno un ruolo importante nella narrazione della storia.
FONTE: ComingSoon.net
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…
Avere sul proprio conto del denaro per le emergenze è un lusso che non tutti…
Grandi aggiornamenti per il futuro di Naughty Dog con un nuovo enorme progetto che dovrebbe…
Novità importanti per tutti i fan di Fallout New Vegas che hanno sempre sognato una…
Una novità davvero molto interessante quella che è appena arrivata: c'è un nuovo incredibile videogioco…