Marvel comics aveva parlato del fumetto celebrativo per i 30 anni di Deadpool ma adesso finalmente abbiamo i dettagli del primo volume che arriverà ad agosto per la nuova serie antologica dal titolo Deadpool: Black, White, and Blood.
Black, White, and Blood uscirà con il primo numero celebrativo ad agosto e sappiamo finalmente chi si è occupato delle storie e delle chine. Nel primo volume ci saranno tre storie.
Una racconterò dell’amore per Bea Arthur delle Golden Girls, un’altra esplorerà il rapporto tra Deadpool e Gabby Kinney mentre l’ultima sarà firmata da James Stokoe e avrà il titolo “Merc with a Mouth” .
Si tratterà, come si legge anche nel comunicato ufficiale di Marvel comics, di una specie di film in bianco e nero ma con tanto tanto rosso sangue in più.
In una recente intervista uno degli autori coinvolti da Marvel comics per la creazione del primo volume della serie celebrativa antologica dedicata a Deadpool ha raccontato una storia decisamente tenera. Ed Brisson, che per il volume Deadpool: Black, White, and Blood fa coppia con l’artista Whilce Portacio, ha firmato la storia in cui Deadpool si trova ad avere a che fare con Bea Arthur delle Golden Girls e a rivoltaren il pianeta in nome dell’amore.
Parlando proprio del rapporto con Deadpool, lo scrittore racconta di come probabilmente finalmente sua figlia saarà orgogliosa di lui: “Quando mia figlia era più piccola, una volta mi ha detto che se volevo avere successo come autore di fumetti Avrei dovuto scrivere Deadpool. E quindi, eccomi, che scrivo Deadpool e spero che mia figlia finalmente rispetti la decisione che ho preso per la mia carriera”.
Nella seconda storia scritta da Tom Taylor e illustrata da Phil Noto, che si trovano insieme di nuovo dopo aver già lavorato ad alcuni volumi di Deadpool, c’è un altro ritorno: Deadpool fa coppia con Gabe Kinney alias Scout. Come ha voluto sottolineare lo stesso Taylor “Il nostro capitolo di Black, White, and Blood sarà pieno di inchiostro rosso”. La terza storia, di cui non abbiamo grandi dettagli, è stata scritta ed inchiostrata da James Stokoe autore di Sobek.
Per quello che riguarda la cover, quella del primo numero di questa serie celebrativa in cinque volumi è firmata da Adam Kubert.
Leggi anche –> VIDEORECENSIONE – Mass Effect Legendary Edition: ricordare e dimenticare
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…