A grande richiesta di tantissimi fan, il popolare sito VVVVID.it, amato da molti per la possibità di vedere in streaming famosi anime (tra cui Tokyo Ghoul, l’attacco dei Giganti, Fullmetal Alchemist e Evangelion) vedrà finalmente l’arrivo di Death Note.
L’annuncio era stato fatto lo scorso dicembre ma gli episodi della serie sono disponibili solo da oggi in streaming gratuitamente tramite la sezione anime.
La storia ha come protagonista lo studente giapponese Light Yagami che, dopo aver trovato un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato “Death Note”, decide di utilizzarlo per eliminare tutti i criminali.
Il singolare quaderno, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk (creatura della mitologia giapponese simile a un demone) ha infatti il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno.
Anche se Light Yagami ha intenzione di utilizzare il quaderno al fine del bene, i suoi piani subiranno degli impedimenti a causa di Elle, famoso dective privato che decide di investigare su queste singolari morti dei criminali…
Fonte: Facebook VVVVID.it
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…