Tutto quello che circonda Death Stranding, come del resto Hideo Kojima, ha il sapore del mistero e la possibile introduzione di un personaggio del calibro Mads Mikkelsen non fa eccezione.
Kojima ha pubblicato questo scatto su Twitter, di recente:
Adjusting. pic.twitter.com/tC8zdjrh9o
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) August 21, 2016
L’uomo davanti alla macchina da presa ha una felpa arancione, notato? La stessa felpa arancione indossata da Mikkelsen in una foto scattata successivamente con un fan.
Una coincidenza? Non è certo da escludere, se non fosse che, secondo questo fan, l’attore avrebbe candidamente ammesso di essere a Sheffield per “recitare in un videogioco“, più precisamente in un “gioco giapponese“.
In tempi non sospetti, il padre di Metal Gear aveva detto pubblicamente che Mikkelsen è il suo attore preferito. Questo il suo tweet di un anno fa:
My favorite actor Mads Mikkelsen's interview is in "Cut" this month. No many actors who is so cool and sexy in blood.pic.twitter.com/TYTTrnmTRB
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) January 20, 2015
Chissà, dunque, che il matrimonio tra Death Stranding e la talentuosa star di Hollywood non si sia già fatto.
Noi, intanto, inizieremo a pensare ad un ruolo adatto a lui nel gioco che già può contare sulla presenza, come protagonista, di Norman Reedus.