Hideo Kojima, per i suoi prodotti, ha sempre utilizzato le tecnologie più all’avanguardia, e nemmeno Death Stranding farà eccezione. Il team di sviluppo sfrutterà il DECIMA Engine, motore grafico progettato da Guerrilla Games per Horizon Zero Dawn, e utilizzerà anche la Fotogrammetria, una tecnica che migliorerà ulteriormente le animazioni dei personaggi.
Kojima ha dichiarato al riguardo: “Death Stranding utilizza scansioni fatte con la Fotogrammetria su dati fotografici a 360°, e tecnologia di performance capture per registrare le interpretazioni di attori ed attrici. Queste vengono integrate e ricostruite con il motore di gioco. Questa metodologia è completamente diversa da quella utilizzata nei film, quindi gli attori devono innanzitutto essere estremamente interessati e felici di provare cose nuove, altrimenti non possono prendere parte al progetto”.
È difficile, al momento, anche solo immaginare il risultato finale, ma Kojima ha senz’altro già catturato il nostro interesse. Come al solito.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…