Hideo Kojima, per i suoi prodotti, ha sempre utilizzato le tecnologie più all’avanguardia, e nemmeno Death Stranding farà eccezione. Il team di sviluppo sfrutterà il DECIMA Engine, motore grafico progettato da Guerrilla Games per Horizon Zero Dawn, e utilizzerà anche la Fotogrammetria, una tecnica che migliorerà ulteriormente le animazioni dei personaggi.
Kojima ha dichiarato al riguardo: “Death Stranding utilizza scansioni fatte con la Fotogrammetria su dati fotografici a 360°, e tecnologia di performance capture per registrare le interpretazioni di attori ed attrici. Queste vengono integrate e ricostruite con il motore di gioco. Questa metodologia è completamente diversa da quella utilizzata nei film, quindi gli attori devono innanzitutto essere estremamente interessati e felici di provare cose nuove, altrimenti non possono prendere parte al progetto”.
È difficile, al momento, anche solo immaginare il risultato finale, ma Kojima ha senz’altro già catturato il nostro interesse. Come al solito.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…