Deathloop promette ai videogiocatori che sarà un’esperienza assolutamente indimenticabile. Ecco il perché di queste parole molto pesanti.
Deathloop è un videogame action adventure sviluppato da Arkane Studios, azienda francese recentemente acquistata da Xbox Game Studios, e pubblicato da Bethesda Softworks. Un nome che è una garanzia, dato che parliamo della software house che è dietro a giochi di successo come la saga degli Elder Scrolls e quella dei Fallout. Tra gli altri.
Recentemente l’autore del gioco Dinga Bakaba e l’artista Sebastién Mitton hanno comunicato ai fan delle notizie importanti riguardo lo sviluppo del videogioco in questione. Deathloop è un videogame dove 2 assassini, Colt e Julianna, si trovano in un’isola, l’Isola di Blackreef, ma con compiti opposti. Il compito del primo è spezzare il loop temporale che esiste nella città, neutralizzando 8 bersagli chiave. Ogni volta che morirà rinascerà e ci riproverà, per sempre. Il secondo personaggio, ovvero Julianna, ostacolerà il suo piano. Il suo compito è proteggere il loop neutralizzando Colt. Riusciremo a rompere il loop?
I giocatori PlayStation recentemente sono rimasti delusi dalla notizia che Deathloop sarà l’ultimo gioco sviluppato da Arkane Studios che sarà disponibile per PlayStation, infatti la recente annessione dello studio agli Xbox Game Studios porterà la compagnia a sviluppare giochi esclusivi Xbox.
Bakaba ha annunciato che la mappa del gioco sarà più grande di quella di Dishonored 2, aggiungendo che spezza il cuore il dover tagliare la mappa a metà per questioni di ottimizzazione, e pertanto non lo faranno.
“Abbiamo cercato di sfidare noi stessi creando qualcosa di originale“, ha affermato Bakaba, “e con Deathloop abbiamo avuto la chance di creare qualcosa di atipico nel mercato dei Tripla A”. La promessa è che i videogiocatori “non dimenticheranno questo gioco”. Non resta che aspettare e poter provare con mano questa affermazione, che certamente non manca di coraggio, da parte del direttore del progetto.
Leggi anche –> Elden Ring, pixel art per il gioco di George R.R. Martin – VIDEO
Leggi anche –> Ghost of Tsushima fa piangere i videogiocatori – VIDEO
Deathloop uscirà il 14 Settembre 2021 e sarà disponibile per PlayStation 5 e PC. Ricordiamo però che l’accordo dell’esclusiva temporale durerà solo un anno, quindi entro il 2022 il prodotto sarà disponibile anche per Xbox Series X/S
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…