Dopo la fuga di notizie dei giorni scorsi è arrivata l’ufficializzazione da parte di Deep Silver. Risen 3: Titan Lords è stato confermato. Al lavoro sul titolo ci sono i Piranha Bytes, creatori di Gothic e Risen, che tornano alle origini con un RPG di matrice più classica, dove però il giocatore con le proprie decisioni potrà influenzare il corso della storia. Storia che sarà ambientata in un mondo abbandonato da tutti gli dei e vittima della Guerra tra Titani. Ma ecco che una nuova minaccia si profila all’orizzonte… Un giovane guerriero viene attaccato dalle ombre e privato dell’anima. E decide così di andare alla ricerca di ciò che ha perduto. Insomma le premesse sembrano attingere all’immaginario creato da From Software con i suoi Demon Souls e Dark Souls…
Proseguendo nel gioco si entrerà in contatto con i maghi esiliati, nel santuario di Taranis, chiamata anche Isola del Tuono. Qui, protetti dai Guardiani, i maghi esplorano le miniere alla ricerca di cristalli contenenti energia magica. Il giocatore potrà scegliere di unirsi ai Guardiani oppure percorrere altre strade e alleanze.
“L’elemento principale del gioco sarà l’esplorazione” assicura Bjoern Pankratz, Project Lead di Piranha Bytes.
Risen 3: Titan Lords uscirà ad agosto su PS3, Xbox360 e PC. Diversamente dalle indiscrezioni trapalete non ci sarà quindi una versione nextgen. La qualità degli screenshot (per vederli vi rimandiamo a questa news) si riferiva molto probabilmente alla versione PC del gioco.
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…