Warhorse Studios e Deep Silver, etichetta di Koch Media nota per progetti come Saints Row, hanno annunciato la loro collaborazione per la pubblicazione del gioco di ruolo medioevale Kingdom Come: Deliverance.
Con questo accordo di co-publishing in esclusiva, Kingdom Come: Deliverance si appresta a raggiungere la distribuzione del gioco prevista nel 2017.
“Questa è l’opportunità per Kingdom Come: Deliverance di raggiungere ancora più giocatori in tutto il mondo. La nostra migliore competenza è quella di saper creare un gioco eccellente. Con Koch Media, un forte partner, avremo la possibilità di spingerci verso un pubblico ancora più numeroso”, ha dichiarato Martin Frývaldský, CEO presso Warhorse Studios.
Koch Media pubblicherà il gioco in versione fisica e digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC sotto la label Deep Silver. Warhorse Studios rimarrà responsabile in tutto il mondo della distribuzione della versione digitale su PC. Tutte le versioni, PC e console, avranno la stessa data d’uscita che sarà annunciata prossimamente.
“Apprezziamo che Warhorse Studios abbia trovato la sua strada consolidando la sua forte visione e mobilitando una vastissima community sui suoi canali. Non vediamo l’ora di prendere parte nella prossima fase e pubblicare Kingdom Come: Deliverance per console e per la versione retail su PC”, haa dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media.
Kingdom Come: Deliverance è un open world RPG in single-player in prima persona. Ambientato in Boemia nel 1403 nel Sacro Romano Impero medievale, il gioco è ricco di personaggi, temi e battaglie storicamente autentici.
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…