Un nuovo soulslike si sta avvicinando a passo spedito, ci sono nuovi dettagli sull’atteso Wo Long Fallen Dinasty.
Stiamo vivendo senza dubbio uno dei momenti più rosei per quanto riguarda gli appassionati del genere soulslike. Dopo il successo incredibile che hanno avuto i più importanti esponenti del genere, come la trilogia di Dark Souls e Bloodborne, in tantissimi si sono gettati a capofitto in questa nicchia. Che man mano sta diventando sempre meno una nicchia e sempre più una fetta enorme del mercato, come abbiamo visto con il caso Elden Ring, che ha venduto tantissime copie. Certo non tutti poi sono riusciti a godersi l’avventura e magari hanno fatto un acquisto un po’ troppo ottimista, ma di sicuro il genere è sempre più chicchierato e apprezzato.
Anche sviluppatori molto più piccoli stanno sperimentando, con risultati più o meno riusciti, con il genere dei Soulslike. Un genere non affatto semplice, che però ha tantissimo da offrire e continua a macinare milioni di dollari in vendite e copie piazzate sul mercato. Ebbene due veterani dei Soulslike si sono uniti per confezionare un titolo che ha delle potenzialità davvero incredibili. Parliamo di Wo Long Fallen Dynasty.
Wo Long Fallen Dinasty è un nuovo progetto nato dalle menti geniali dei producers di Team Ninja Fumihiko Yasuda (Nioh) e Masaaki Yamagiwa (Bloodborne). Insieme hanno confezionato una storia molto interessante, che narra di una vecchia dinastia nella Cina del 950, quando stava per tramontare l’Impero Han.
Sull’account ufficiale del gioco Wo Long Fallen Dinasty, gli sviluppatori fanno un elenco piuttosto nutrito delle caratteristiche del gioco. Ebbene tra i punti più interessanti c’è senza dubbio l’ultimo, che promette il rilascio di una demo “nel prossimo futuro”. Il gioco deve uscire all’inizio del 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X e Xbox One. Sarà gratis al day one sul Game Pass. Nell’attesa ecco come accedere gratis alla Beta di Call of Duty Modern Warfare 2.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…