Dopo essere diventata una delle aziende più famose del mondo, fatto fortuna grazie a dei semplici mattoncini colorati, la LEGO ha fatto davvero passi da gigante nel gaming e adesso ha deciso di creare uno Smash Bros. a tema LEGO!
Chi è che negli ultimi anni ha giocato ai videogiochi creati da LEGO? La LEGO infatti è da parecchi anni che si dedica al mondo dei videogiochi creando titoli davvero divertenti. Avrete sicuramente sentito di: LEGO Marvel Avengers, LEGO Star Wars, LEGO DC Super-Villans, insomma tantissimi giochi che in comune hanno solo la parola LEGO!
Negli anni però si è sempre sentita la mancanza di un particolare genere che invece sta molto a cuore ai fan degli iconici personaggi Nintendo: i picchiaduro crossover! È proprio per questo che la più famosa azienda di mattoncini colorati ha deciso di creare la sua personale visione del genere con: LEGO Brawls!
LEGO Brawls è il nuovo titolo sviluppato da Red Games Co, e pubblicato da LEGO Games in arrivo questa estate del 2022 per Pc, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Sapevate inoltre che è arrivata la demo a sorpresa di Destroy All Humans 2?
Il titolo non è altro che un picchiaduro molto simile a Super Smash Bros. ma con alcune caratteristiche davvero interessanti e che finora non erano mai apparse su questo genere di videogiochi.
Infatti in LEGO Brawls sarà possibile di creare e costruire il proprio combattente in tutti i suoi aspetti, che sia a livello estetico, strategico o influenzando la sua personalità!
Grazie ai diversi temi è possibile creare e giocare in location ispirate ai pirati, ai cowboy, alla giungla e molte altre per raccogliere potenziamenti per i propri brawler.
Il gioco sarà crossplay e crossplatform in modo da poter sempre giocare con gli amici provenienti da altre piattaforme in sfide simili alla battle royal oppure tutti contro tutti. Inoltre è possibile apporre modifiche ai livelli e alle regole dello scontro in modo da non avere mai la sensazione di già visto.
Il titolo gira in maniera fluida sulla nostra configurazione di prova e i requisiti minimi di sistema sono:
Il titolo è molto divertente da giocare e al momento sembra davvero un ottimo candidato come avversario principale di Super Smash Bros. anche dobbiamo ancora vedere cosa è in grado di fare Multiversus!
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…