Ami cucinare ma non odi dover sporcare la cucina e pulire tutto? Nessun problema grazie a Let’s Cook Together 2, un titolo che fa proprio quello che promette: farti cucinare come un vero chef!
Anche se in molti non ci avranno fatto molto caso è un bel po’ che non esce un titolo dedicato alla cucina davvero degno di questo nome. Infatti oltre ad Overcooked! 2 uscito nel 2018 il mercato dei giochi da cucina per pc e console sembra essersi fermato a parecchi anni fa, addirittura all’uscita del classico e amatissimo Cooking Mama.
Quest’evento può essere stato causato da moltissime cause ma soprattutto dalle scarse vendite dei titoli di cucina che ad un certo punto non soddisfavano più né i costi né i giocatori. Ma se vi dicessi che è possibile provare la demo di un titolo davvero divertente su cui passereste ore a preparare squisiti piatti? Stiamo parlando di…
Let’s Cook Together 2 è un nuovo titolo di cucina multiplayer sviluppato e pubblicato da Yellow Dot ed è al momento disponibile su Steam come Demo abbastanza completa per provare il titolo e poter giudicare se un giorno si vorrà procedere all’acquisto. Se invece preferite l’azione e la personalizzazione alla cucina, avete mai pensato di provare Top Town? Un mix tra GTA e The Sims.
Questo titolo è il secondo capitolo di un gioco abbastanza popolare tra gli amanti del genere non solo per via delle divertenti meccaniche ma anche per la possibilità di giocare in team da 2 a 4 giocatori e collaborare nella creazione dei piatti.
In Let’s Cook Together 2 è inoltre possibile viaggiare per il mondo e giocare addirittura in Italia potendo vederne la mappa e potendo girare per le maggiori città del bel paese.
A differenza di altri titoli del genere anche Let’s Cook Together 2 ha una vera e propria trama, bisognerà infatti cucinare per salvare l’umanità dall’estinzione e combattere contro una lobby della Nutri Inc che detiene il mondo nelle proprie mani.
Il titolo è molto semplice e intuitivo anche se i piatti più complessi avranno bisogno di maggior collaborazione da parte del team, la grafica in 2D e lo stile invece sono molto piacevoli ed il titolo scorre liscio come l’olio sulla maggior parte dei sistemi. Un altro titolo molto leggero che però può impegnarvi per ore è The Wondering Village, un gioco RTS in cui ci si sente come nel Castello Errante di Howl.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…