Una città ha bisogno di te, ma come riuscire nell’impresa? Grazie alla demo di Potion Permit potrai scoprire se sei un fabbricante di pozioni abbastanza in gamba per riuscirci!
Grazie alla nostra rubrica abbiamo ormai visto demo di tutti i generi, dagli RTS agli Fps, dagli Rpg alle avventure grafiche punta e clicca. Anche se può sembrarvi una cosa da poco, in realtà questo dà modo ai piccoli sviluppatori indie di farsi conoscere e far conoscere il proprio titolo, riuscendo così ad ottenere feedback e capire i punti forti e i punti deboli del proprio prodotto.
Quindi anche giocare una semplice demo può davvero supportare un creatore di videogiochi che, nell’enorme platea delle demo, anche se è comunque riuscito a distinguersi se siamo qui oggi a parlare di un suo titolo. Infatti su Videogiochi.com vi portiamo come sempre, solo le demo migliori per scoprire insieme delle perle rare del mondo videoludico, come ad esempio: The Cult of the Lamb.
Potion Permit: la demo che vi permette di sentirvi dei veri alchimisti
Potion Permit è un titolo invia di sviluppo creato da MassHive Media e pubblicato da PQube su Steam, con un arrivo previsto per il 22 settembre del 2022, proprio alla fine dell’estate.
Nel titolo dovremo vestire i panni di un medico esperto di erbe e pozioni che si metterà in viaggio per sconfiggere la malattia che ha recentemente colpito la principessa del regno, ma che nessuno ad oggi è riuscita a curare.
Visto che la città di Moonbury ha sempre vissuto in uno stato di chiusura al mondo esterno, saremo i primi dopo molto tempo a poter esplorare questo magico e colorato mondo.
Il nostro scopo sarà quello di curare i 30 abitanti della città, tutti unici e fondamentali per svolgere diversi compiti e mandare avanti la cittadina. Di tanto in tanto si ammaleranno e starà a noi capire come curarli.
Studiare i sintomi, sconfiggere mostri per ottenere materiali, raccogliere erbe selvatiche e preparare la cura sarà quello che renderà il viaggio incredibile ed unico allo stesso tempo. Il titolo poi si comporta molto bene sulla nostra configurazione di prova, anche grazie alla sua leggerezza e alla grafica semplice e curata. Se invece siete amanti dei combattimenti, sapevate che LEGO ha creato il suo Brawl Stars? Ecco perché non potete perdervi la demo.