Con l’imminente arrivo dell’aggiornamento alla versione 1.4 di Genshin Impact, MiHoYo ha aperto la fase di beta testing per l’aggiornamento alla versione 1.5 e già arrivano i primi leak. Il tema del giorno è l’elemento “Dendro”.
Ci sono molte speranze, dettate per lo più dall’impazienza degli utenti, riguardo gli update futuri. Tra i grandi assenti di Genshin Impact, sicuramente, figurano i personaggi dell’elemento Dendro, assimilabile al tipo Erba di Pokémon, ma una smentita da un affidabile leaker, minaccia le aspettative creatisi durante l’attesa.
Leggi anche –> Sui titoli Bethesda arrivano “boost di FPS” su Xbox Series X
In Genshin Impact spesso appaiono personaggi che verranno resi disponibili in seguito. L’esempio più lampante è Baizhu, il proprietario della Bubu Pharmacy situata a Liyue Harbor. Baizhu possiede una Vision dell’elemento Dendro, elemento che non è ancora stato introdotto all’interno del gioco se non tramite alcuni nemici che ne fanno uso, come Slime e Samachurl.
Leggi anche –> Nuovo personaggio per Skylanders Ring of Heroes lo RPG di Com2uS
I rumor riguardano l’arrivo di una nuova zona, il Chasm, già intravedibile all’interno della mappa di gioco, e anche il possibile arrivo dei personaggi come Baizhu, che fanno uso dell’elemento Dendro. Tuttavia, pare che Baizhu non sarà previsto per la versione 1.5.
Quantomeno, per il momento, stando al materiale posseduto dai data miner, pare che l’introduzione dell’elemento in questione non sia previsto nella versione attualmente in beta test. Bisogna anche considerare che, trattandosi proprio di una beta, è possibile che vengano effettuati dei cambi in corso d’opera e quindi non è completamente nulla la possibilità che, invece, il Dendro diventi finalmente un elemento giocabile.
Di noti agli utenti, per ora, vi sono due personaggi che sembrano farne uso: il già citato Baizhu, apparso durante un capitolo delle Archon Quest di Liyue, e la catalyst Yaoyao. Purtroppo, dovremo attendere notizie ufficiali da parte di MiHoYo, come stream o blogpost ufficiali, dato che l’incertezza che avvolge l’elemento Dendro ancora è tanta.
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…
Ci sono tantissimi problemi tecnici per PS5 PRO con la nuova console di Playstation che…
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…