Dentista sfida i videogiocatori che hanno bisogno di cure mediche: trattamento gratis per chi riesce a batterlo ad un famoso videogioco.
Avere cura di sé e di chi ci sta attorno è un qualcosa di importantissimo, che non sempre però è scontato. Tra lavoro, impegni, scuola e ovviamente anche i problemi legati al Covid-19, in questo momento storico in tanti ci siamo trascurati un po’ troppo.
Per cercare di spingere quante più persone possibili a farsi una visita e anche ovviamente per attrarre più clienti al proprio studio, un particolare dentista ha lanciato una sfida pensata per videogiocatori. Il medico è un appassionato di gaming e pare aver masterato un titolo al punto tale da essere pronto a scommettere con chiunque che sarà lui a vincere.
E in palio per chi visita il proprio studio c’è la possibilità di avere una pulizia dei denti assolutamente gratuita. A patto di batterlo al suo videogioco preferito.
Dentista offre cure gratis a chi lo batte videogiocando – VIDEO
Il Dottor Tej A. Shah, del centro Zen Family Dental in Massachusetts, ha lanciato la sfida online. Ecco le regole:
Invito valido uno per paziente. Solo una sfida.
Devi sfidare il Dr. Shah (io) nello Zen Family Dental al 5 Homer Ave, Ashland, MA. Si gioca a Smash Bros Ultimate per Nintendo Switch (fornito dal Dr. Shah). È consentito portare qualsiasi controller, purché si colleghi all’interruttore. Ho un adattatore GameCube.
Stock 3 Battle con limite di tempo di 6 min, niente oggetti, niente smash finale, livello Final Destination Style, nessun danno di livello.
Se un paziente perde, deve postare sulle piattaforme di social media (Facebook, Twitter, ecc.) la sconfitta allo Zen Family Dental.
La pulizia gratuita non include l’esame o le radiografie che sono richieste prima della pulizia.
Sono aperto ogni venerdì, sabato e domenica dalle 9:00 alle 17:00, ma chiuso dal lunedì al giovedì. Dovete fare la sfida durante il normale orario di apertura.
Devi iscriverti per essere un paziente
Leggi anche -> Caos Playstation, ecco la guida ai preordini di Horizon Forbidden West
Leggi anche -> Ennesimo videogioco rinviato, la nuova data è lontana
Chissà che anche in Italia quanto creato dal Dr. Shah non possa trovare degli emulatori che renderebbero più divertente andare dal dentista.