Wo Long è ufficialmente stato rilasciato e tanti giocatori hanno scoperto che si tratta di qualcosa di molto simile ai soulslike prodotti da FromSoftware, con un grado di piacevole cattiveria instillata dai developer che sta dividendo la community.
Dal profilo ufficiale Twitter del gioco arriva però un messaggio che può essere interpretato in diversi modi e tra i molti modi vogliamo qui immaginare che possa essere un invito affinché anche dentro Fallen Dynasty possa nascere un nuovo Let Me Solo Her.
Nel grande e difficile mondo prodotto da FromSoftware, infatti, questo giocatore armato di mutande e pentola in testa ha aiutato centinaia e centinaia di altri giocatori e giocatrici a battere quella che è diventata rapidamente la sfida più complicata di tutto Eden Ring: Malenia. E c’è bisogno forse di un nuovo eroe anche dentro Wo Long Fallen Dynasty perché a quanto pare proprio il Let Me solo Her è al momento occupato ad esplorare l’Interregno e si sta anche allenando per il DLC in arrivo. Se volete dunque farvi avanti ecco da dove potete cominciare secondo Team Ninja.
Dentro Wo Long ci si aiuta con un fischio
Il grande titolo multipiattaforma prodotto da Team Ninja sta riscontrando un buon successo tra tutte le community. E anche se il gioco ha sofferto di qualche problema affrontato dalla recentissima patch, è una esperienza gradevole anche se può mettere a dura prova la pazienza di chiunque. In particolare molti giocatori, presi alla sprovvista, hanno trovato il primo vero boss nella zona del training una montagna praticamente inattaccabile. Ci sono sistemi per batterlo, anche se ammettiamo che per esperienza personale c’è bisogno di molta pazienza.
Se vi trovate ad aver battuto il primo boss di Wo Long Fallen Dynasty e vi sentite quindi invincibili potete aiutare chi si trova in difficoltà con un fischio. Sul profilo Twitter è arrivata la conferma che proprio il fischio, un po’ come in Nioh, è stato scelto come segnale per indicare agli altri giocatori dove è possibile trovare almeno le battle flag.
Le richieste dei giocatori
Sotto il messaggio ufficiale sul social dell’uccellino azzurro pubblicato da parte di Team Ninja c’è chi ha trovato nel fischio un buon sistema per comunicare anche se qualcuno domanda un suono migliore e più chiaro, proprio come quello che si sentiva dentro Nioh. Anche se la richiesta che sembra più pressante è quella di trovare un modo per salvare i progressi anche se ci si trova in co-op dato che in caso di disconnessione tutto il lavoro fatto viene perso.