Denuvo sta lavorando attivamente per rinnovare la propria tecnologia anti-pirateria, ultimamente messa duramente alla prova. La protezione di Resident Evil 7, uno dei titoli di punta di questo inizio 2017, è stata infatti aggirata in un tempo record di appena 5 giorni.
La nuova versione di Denuvo potrà essere utilizzata dai titoli che arriveranno sugli scaffali nei prossimi mesi. City Interactive ha confermato che Sniper: Ghost Warrior 3 la sfrutterà, mentre non sappiamo ancora nulla di certo riguardo a For Honor, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e Mass Effect: Andromeda.
Sarà interessante vedere come si comporterà questa nuova iterazione del software. Per molto tempo Denuvo ha garantito una protezione di ottimo livello, soprattutto nei primi mesi di sfruttamento commerciale di un prodotto, quelli che garantiscono i maggiori introiti ai publisher. I pirati però sono una categoria piuttosto agguerrita, per cui è necessario rinnovare la propria tecnologia con regolarità per evitare spiacevoli episodi come quello accaduto con Resident Evil 7.
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…