Destiny 2, come annunciato da Bungie, avrà finalmente il supporto crossplay; i giocatori dovranno però ancora aspettare prima di provarlo.
Grandi novità per lo sparatutto sviluppato da Bungie uscito nel 2017. Oltre alla possibilità di usare la Stasi come potere, recentemente aggiunta, è stato annunciato come il prossimo anno sarà disponibile il supporto crossplay.
I giocatori dovranno aspettare quindi il 2021, ma la conferma arrivata dal blog ufficiale rincuora sicuramente tutti, nonostante l’attesa.
Leggi anche –>PlayStation 5, ulteriore sguardo alle esclusive con un nuovo trailer – VIDEO
Nonostante l’annuncio, non è ancora chiaro quali console saranno coinvolte; la speranza è che si possa giocare con altri giocatori di tutte le console sulle quali è disponibile il titolo, ovvero PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X / S, PC e Stadia.
Bungie, col passare del tempo, ha sempre di più reso il gioco indipendente dalla piattaforma. Nel 2019, lo studio ha aggiunto il supporto per il salvataggio incrociato, consentendo così di trasferire i dati salvati da una piattaforma all’altra senza alcun problema.
In aggiunta un recente aggiornamento per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X / S, il titolo sarà capace di supportare un gioco cross-generation; questo , ad esempio, significa che i giocatori su PS5 saranno ancora in grado di giocare con altri su PS4.
Il nuovo aggiornamento consente inoltre al gioco di funzionare fino a 60 fps ed avere una risoluzione 4K su PlayStation 5 e Xbox Series X, così come l’aggiunta di un cursore FOV e il miglioramento dei tempi di caricamento.
Leggi anche –> God Of War, lo sviluppatore: “Fate un gioco di The Mandalorian!”
Nonostante questo, Destiny 2 non ha ancora un anti-cheat completo su PC. Se Bungie non decide di implementare misure anti-cheat più rigide prima del lancio del crossplay, i giocatori di console potrebbero imbattersi in molti imbroglioni collegati da PC.
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…
Grande aggiornamento per quello che è il GAAS di punta di Playstation: tante novità in…