Una delle espansioni previste per Destiny 2 subisce un rinvio. The Witch Queen viene posticipata al 2022, ecco cosa c’è di nuovo
Al momento è in corso la Stagione degli Eletti e dura fino all’11 maggio. Intanto sono in arrivo nuove informazioni inerenti al futuro di Destiny 2. È doveroso ricordare che, alla fine del 2020, è stato lanciato Oltre la Luce.
Le prossime due espansioni previste sono consociate con il titolo di The Witch Queen (La Regina Dei Sussuri) e Lightfall (L’Eclissi). Gli sviluppatori, spinti dal desiderio di creare un nuovo prodotto, hanno rivisto la roadmap per le due prossime espansioni. Lo scopo è quello di offrire un’esperienza ludica del tutto nuovo ed ampliata.
Leggi anche -> COD Warzone e Cold War, la guida per sbloccare il machete
Tuttavia è stato annunciato da Bungie il rinvio, all’inizio del 2022, di The Witch Queen. Il titolo inizialmente previsto per il prossimo autunno, viene quindi posticipato al prossimo anno. Nel post ufficiale il vice direttore di Destiny 2 Joe “Joegoroth” Blackburn ha chiarito la situazione, lasciando delle dichiarazioni più che positive per lo sviluppo di del titolo stesso. Ovviamente il titolo necessita ancora di un supporto lungo e costante, ma il team al lavoro è continuamente pronto ad offrire novità e stabilità.
L’idea riguardante il gioco rimane sempre la stessa. Si tratterà di un MMO ricco di azione, con una community mondiale unita, che permette di giocare ovunque da dove si vuole con i propri amici. Oltretutto si sta tentando di rinnovare l’approccio alle armi ed alle armature, ma anche ad implementare ed aggiungere il crossplay. Blackburn ha anche dichiarato che, ulteriori informazioni inerenti a The Witch Queen ed al futuro di del titolo, vedono un futuro rilascio per il periodo estivo.
Leggi anche -> Novità per Horizon Forbidden West, non è stato rimandato su PS4 e PS5
Anche se sono stati svelati un altri dettagli. Ad esempio, uno di questi, riguarda il ritorno di Ikora Rey che ha un ruolo di fondamentale importanza all’interno del gioco. Sono in arrivo tantissime altre novità, infatti Bungie ha pubblicato un nuovo trailer chiamato Racconto dell’Uomo Morto. Si tratta di un’impresa esotica a cui possono prendere parte tutti i possessori del Pass Stagionale della Stagione degli Eletti. Scorrendo verso il basso, il trailer della Stagione degli Eletti – Racconto dell’Uomo Morto.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…