Su Destiny 2 e Fortnite le sfide sono pronte a mettere a dura prova i giocatori. Chi riuscirà a vincere i fantastici premi in palio?
Epic Games ha aggiornato la pagina riguardante le sfide di del Battle Royale Capitolo 2 Stagione 6. Ma non è l’unica. Infatti sia Destiny 2 che Fortnite sono pronti a mettere sotto i riflettori interessanti ricompense sfidando ogni singolo giocatore. Preparati al meglio ed impugna il tuo joypad, o tastiera. Sarai abbastanza forte e scaltro per vincere?
Leggi anche -> Love, Death & Robots 2: finalmente online la nuova stagione
Si tratta di uno speciale teletrasporto in grado di sparare in aria i giocatori per farli muovere verso i punti di interesse. Questa fenditura si può acquistare da personaggi che si trovano a Fortezza Furtiva, Gattogrill, Sabbie Sudate, Brughiere Brumose, Lago Languido, Foresta Frignante, Foschi Fomaioli e Cascina Colossale. Servono solo dei Lingotti d’oro.
Si tratta di una sfida molto semplice. Per andare sul sicuro basta recarsi all’enorme recinto situato nei pressi di Cascina Colossale ed eliminare la bestia selvaggia.
Non solo semplice ma anche veloce. I polli sono facili da trovare, si trovano soprattutto in Fattoria d’Acciaio, ovvero l’isolotto ad ovest di Cascina Colossale.
Sfida che può essere completata in qualsiasi modalità. Lo scopo è semplicemente quello di procurarsi un oggetto in grado di ripristinare la salute ed utilizzarlo nella Tempesta.
Semplicemente si deve trovare una Granata a onda d’urto e lanciarla ai propri piedi mentre si è l’intero di una Tempesta.
Si deve solo combattere e rimanere in vita fino al completamento delle fasi.
Con le 150 unità che si ricevono giocando in modalità Rissa a Squadre, entrate nella tempesta e create 10 strutture senza badare troppo alla forma ed al materiale usato.
Come ogni settimana è presente anche un incarico leggendario. Quello della Settimana 9 ha come fulcro la pesca. È sempre una sfida di gruppo, insieme ai compagni di squadra è possibile completarla più rapidamente. È importante anche sapere che questa è la settimana della pesca, quindi, visto l’aumento del numero di pesci, la sfida è molto semplice. Essendo cumulabile, insieme ai compagni di squadra è un gioco da ragazzi.
Su PC e console è arrivata finalmente la stagione del Tecnosimbionte di Destiny 2. Questa segue il filone della stagione precedente, dove i Guardiani della Luce hanno tentato un’alleanza con un’altra razza nemica, con lo scopo di affrontare una minaccia incombente ancora più potente. Bungie ha proposto una nuova season che affronta un tema simile. Vale a dire lavorare a stretto contatto con una razza contro cui si è stati in lotta per sette anni, i Caduti, per mettere fine ad una simulazione creata da un gruppo di avversari ancora più temibili: i Vex.
Nella Stagione 14, i giocatori hanno l’opportunità di camminare al fianco di esponenti di civiltà remote, imparare di più sulla loro cultura. Per rendere l’esperienza ancora più realistica, la Software House ha preso una serie di decisioni molto interessanti che sicuramente fanno parlare. È stata introdotta un’apposita area dell’H.E.L.M, in modo da creare interazioni tra personaggi e rendere il giocatore parte di un mondo più vivace, in cui può ricevere messaggi radio e trasmissioni da parte di figure chiave di quell’universo. Nel corso della stagione di sicuro non mancheranno altre sorprese. Intanto al momento del lancio della Stagione del Tecnosimbionte, i server sono andati in crash a causa del gran numero di giocatori connessi simultaneamente. Nonostante sia stato lanciato da diversi anni su PC e console, sta macinando continuamente numeri importanti e degni di nota.
Leggi anche -> Guida di Mass Effect: obiettivi e trofei della Legendary Edition
Un poco di trama. I Guardiani per portare a termine la missione si sono rivolti a a Mithrax, leader del Casato della Luce. I Caduti erano noti come Eliksni. Questa nuova avventura è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia fino al 24 agosto. Vede di nuovo il personaggio di Mithrax come protagonista. Si è scelto di riutilizzare questo soggetto perché Mithrax è stato un personaggio molto popolare, con un grande potenziale, stando a quanto affermato da Nick Ardizzone( Senior Narrative Designer di Bungie). Julia Nardin, Narrative Lead delle stagioni di Destiny 2, sottolinea l’interesse che è presente riguardo l’approfondimento dell’universo. Questo avverrà nel corso dell’anno.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…