Destiny 2 non verrà distribuito nel mese di settembre. Il sequel deve ancora essere confermato ufficialmente, ma sappiamo che è in fase di produzione (Bungie ha infatti intenzione di alternare annualmente nuovi capitoli con espansioni in stile Il Re dei Corrotti).
Ma Destiny 2 salterà l’appuntamento di settembre 2016, secondo quanto riportato da Kotaku. Le dichiarazioni, basate su fonti vicine allo studio, non includono una nuova data di distribuzione per il gioco. Ma già soltanto la parola “rinvio” frustrerà non poco i fan della serie, che sono già alla ricerca disperata di nuovi contenuti.
In effetti le crepe stanno cominciando a mostrarsi: nel corso delle ultime settimane sono stati buggati vari eventi e l’annuncio di quello dedicato a San Valentino non rassicura per niente la community, che ha bisogno di contenuti significativi. D’altro canto, Bungie ha parlato vagamente di un aggiornamento più grande previsto entro febbraio, ma non ha fornito un chiaro piano su come mantenere “vivo” il titolo durante il corso dell’anno. Vedremo come si evolverà la vicenda.