Destiny 2: Oltre la Luce svela il trailer del nuovo contenuto stagionale, la Stagione degli Eletti; tutte le attività previste.
Un nuovo contenuto stagionale è pronto ad arrivare sul titolo sviluppato da Bungie insieme a Vicarious Visions e High Moon Studios; la Stagione degli Eletti si aprirà su Oltre la Luce il 9 febbraio, coi giocatori che dovranno preparsi a combattere!
Il nuovo trailer (visibile in fondo all’articolo) mostra questo contenuto tanto atteso dai videogiocatori, illustrando le attività, tra novità e tradizione, previste per questa nuova Stagione (che durerà fino al prossimo 11 maggio).
Leggi anche –> Resident Evil Village Jeanette Maus, 60 mila dollari donati dai fan per l’attrice scomparsa
La storia di questo evento partirà dalla preoccupante situazione ai confini del sistema solare. Le Piramidi e Xivu Arath stanno creando scompiglio nel sistema, con l’imperatrice Caiatl (leader dei Cabal e figlia di Calus) alla costante ricerca di alleati.
La proposta a Zavala però non ha l’effetto sperato dall’imperatrice e le trattative si concludono con uno scenario inaspettato; il conflitto è alle porte e i guardiani si trovano coinvolti in uno scontro col suo consiglio di guerra.
Leggi anche –> Mass Effect Legendary Edition si mostra in un nuovo trailer – VIDEO
La Stagione porterà nuove ricompense, punti esperienza e un nuovo equipaggiamento; acquistando il Pass Stagionale saranno sbloccabili il set dedicato all’armatura stagionale, oltre che il nuovo arco solare Divinazione di Ticuu. Ottenibile inoltre anche un bonus PE che permetterà di velocizzare il progresso di grado stagionale.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…