Destiny 2: Oltre la Luce svela il trailer del nuovo contenuto stagionale, la Stagione degli Eletti; tutte le attività previste.
Un nuovo contenuto stagionale è pronto ad arrivare sul titolo sviluppato da Bungie insieme a Vicarious Visions e High Moon Studios; la Stagione degli Eletti si aprirà su Oltre la Luce il 9 febbraio, coi giocatori che dovranno preparsi a combattere!
Il nuovo trailer (visibile in fondo all’articolo) mostra questo contenuto tanto atteso dai videogiocatori, illustrando le attività, tra novità e tradizione, previste per questa nuova Stagione (che durerà fino al prossimo 11 maggio).
Leggi anche –> Resident Evil Village Jeanette Maus, 60 mila dollari donati dai fan per l’attrice scomparsa
La storia di questo evento partirà dalla preoccupante situazione ai confini del sistema solare. Le Piramidi e Xivu Arath stanno creando scompiglio nel sistema, con l’imperatrice Caiatl (leader dei Cabal e figlia di Calus) alla costante ricerca di alleati.
La proposta a Zavala però non ha l’effetto sperato dall’imperatrice e le trattative si concludono con uno scenario inaspettato; il conflitto è alle porte e i guardiani si trovano coinvolti in uno scontro col suo consiglio di guerra.
Leggi anche –> Mass Effect Legendary Edition si mostra in un nuovo trailer – VIDEO
La Stagione porterà nuove ricompense, punti esperienza e un nuovo equipaggiamento; acquistando il Pass Stagionale saranno sbloccabili il set dedicato all’armatura stagionale, oltre che il nuovo arco solare Divinazione di Ticuu. Ottenibile inoltre anche un bonus PE che permetterà di velocizzare il progresso di grado stagionale.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…