Su Destiny 2 l’arrivo della Regina dei Sussurri sarà un evento epico. Tutti gli appassionati sono pronti, e pare che sia come The Mandalorian
Abbiamo appena assistito all’arrivo della Regina dei Sussurri di Destiny 2. È questo un argomento affrontato da Bungie che ha voluto rilasciare alcuni dettagli in più sull’espansione che rende il titolo veramente unico. Sembra uno degli obiettivi che vuole raggiungere la new entry, oltre a quello di trasformare ogni missione come se fosse un particolare momento ben preciso. Andiamo a scoprire ciò che intendono.
La designer dell’espansione dei Destiny 2, ossia Andrew Hopps, rivela l’intero del lavoro. “Una delle cose che penso siano state fatte molto bene nella campagna è la creazione di missioni uniche e memorabili. Era uno dei nostri principi fondanti…”. Afferma che non volevano che fosse come un film vissuto a pezzi. La notizia di oggi ci fa respirare aria di positività, rispetto al bug che sta affliggendo il gioco di recente.
È anche vero che Bungie, dopo l’acquisto PS, ha aperto un nuovo studio per progetti ambiziosi. Pertanto non ha certo intenzione di fermarsi, ed oggi lo possiamo ben dire. Per i temi distintivi, il viaggio del giocatore e i momenti indimenticabili rendono l’esperienza dell’utente memorabile. L’idea, quindi, è rendere ogni singolo episodio indimenticabile e grandioso come Star Trek o The Mandalorian. Ciò che Bungie ha intenzione di fare è di dar vita a dei momenti unici nel loro genere, mai visti prima.
Leggi anche -> Caos Steam, gioco viene cancellato dalla libreria degli utenti
Ed è per questo motivo che Bungie ha seguito uno stile preciso nel corso di tutta la progettazione dell’espansione in questione. Inoltre, la compagnia è intenta a migliorare talmente tanto da richiedere anche la compilazione di un form per capire quanto i giocatori “barino”. Lo scopo è quello di comprendere in che modo riuscire ad offrire sempre il meglio per i propri fan e fedeli giocati.
Leggi anche -> Altro che Fallout 5, nuova e ricca roadmap per Fallout 76 – FOTO
La speranza di Bungie è che la qualità del giorno in questione riesca a portare grande soddisfazione anche nei fan in quanto, sin da subito, è riuscito ad ottenere un grandissimo numero di pre ordini. Stiamo un po’ a vedere cosa riescono a fare questa volta. Intanto godiamoci il video qui sotto.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…