C’è voluto un po’, solo due anni direbbe qualcuno, ma Bungie ce l’ha fatta e la novità dentro Destiny 2 è quello che i fan volevano.
Quello che c’è dietro le quinte e negli uffici di Bungie al momento è oggetto del mistero. Anche il blasonato team di sviluppo che Sony ha acquistato per dare vita a uno dei molti gioielli della sua corona ha attraversato un periodo estremamente complesso.
Ma il lavoro su Destiny 2 non si è fermato. Sul sito ufficiale del developer la parte di team che si occupa degli aggiornamenti ha rilasciato un post in cui viene chiarito ciò che sta per arrivare all’interno di Revenant, il nuovo episodio. A grande richiesta ci sarà qualcosa che tutti avremmo voluto avere per le mani molto prima. Il vostro loadout non sarà più come prima.
Il multiplayer firmato Bungie si appresta a abbracciare il suo nuovo episodio. Dal titolo Revenant è in uscita l’8 ottobre. Nel post di annuncio che permette di cominciare a guardare a quello che ci sarà stavolta, da subito i giocatori e le giocatrici sono stati stuzzicati parlando di “nuove attrezzature” e di “mettere alla prova la propria build“. Un guanto di sfida lanciato dritto in faccia a tutti e che ovviamente tanti sono pronti a raccogliere.
Nell’elenco delle novità dell’episodio Revenant viene poi ulteriormente chiarito che ci sarà un nuovo artefatto. Un nuovo artefatto che ruoterà intorno agli elementi stasis, arc e void. In particolare il primo atto si concentrerà proprio su stasis. Pare proprio che i ragazzi di Bungie abbiano deciso per ora di dare spazio a quei giocatori che apprezzano gli scontri ravvicinati e non solo ai cecchini che si appostano con pazienza da lontano.
Alcuni fucili sono stati modificati per essere in grado, in alcuni casi, di abbattere anche i campioni e ci sarà modo, per chi apprezza il rumore, di lavorare con l’artiglieria pesante. Eppure niente di tutto ciò è quello che realmente tanti aspettavano di vedere. Scorrendo nella descrizione di quello che c’è tra le armi modificate o inserite nel nuovo episodio di Destiny 2, c’è un paragrafo che finalmente parla dei falcioni.
Armi dall’aspetto decisamente ancestrale e che dentro Revenant, con il passare degli episodi, arriveranno dotate di slot elementare stasis. Per i cambiamenti più sostanziosi occorre aspettare l’episodio denominato Heresy ma intanto fanno sapere dal team di sviluppo si è lavorato a un piccolo problema riguardo la anteprima dei valori relativi a questa arma. Come sempre succede, ognuno ha le sue armi preferite e le sue build preferite. E anche il suo (eventualmente nuovo) multiplayer preferito.
Se questi strumenti di morte non fanno per voi potete comunque divertirvi con le nuove armi stagionali, sarà che il nuovo episodio esce a ottobre ma sembrano avere tutte quante una piacevole tinta arancio zucca, unita ad un aspetto da sopravvissute. Mettetela come volete, il prossimo episodio di Destiny potrebbe essere uno dei migliori di sempre.
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…
All'interno della lunga lista di canali presenti già sul digitale terrestre occorrerà fare posto a…
Nuovo gioco gratis disponibile per tutti i videogiocatori: è appena uscito un titolo che vi…