Bungie e Activision hanno mostrato quest’oggi i primi particolari sul gameplay di Destiny 2.
Si è parlato di:
La storia di Destiny 2 permette al giocatore di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. Un annuncio fondamentale rivelato durante il live streaming è stato quello relativo alla nuova funzionalità “partite guidate” che permette a tutti i giocatori di vivere le attività più sfidanti e appaganti che il gioco possa offrire.
Questa nuova funzionalità permette ai giocatori singoli di trovare e giocare con altri giocatori per vivere ancora meglio l’esperienza di Destiny 2 e guadagnare nuovi premi in-game, come armi e armeria. Presentate ai partecipanti al live streaming, inoltre, “Countdown,” una nuovissima modalità multigiocatore competitiva, e “Inverted Spire”, un’attività cooperativa a tre giocatori su una nuova mappa.
Nella storia di Destiny 2, l’ultima città sicura sul Pianeta Terra è caduta ed è in rovina, occupata da un nuovo potente nemico e dal suo esercito, la Legione Rossa. I giocatori creano il proprio personaggio, i “Guardiani”, eletti protettori dell’umanità. In qualità di “Guardiani” di Destiny 2, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi per unire le forze della città, rimanere uniti e combattere per rivendicare la propria casa.
“Destiny ha creato un blockbuster, un nuovo franchise e un’ampissima community locale di fantastici e appassionati fan. Oggi, abbiamo offerto alle persone un primo sguardo al gameplay di Destiny 2” ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision. “Destiny 2 ha una grande storia, un nuovo e iconico cattivo, fantastici personaggi con cui viaggiare in un’epica avventura e, ovviamente, moltissimo del bellissimo gameplay per cui Destiny è tanto famoso e amato. Insieme ai nostri partner di Bungie, abbiamo ascoltato attentamente la community, e abbiamo aggiunto una serie di novità ben ponderate che rendono il gioco e tutti i suoi contenuti più accessibili per più tipologie di giocatori rispetto a prima”
Pete Parsons, CEO di Bungie, ha dichiarato: “Questo è un momento cruciale per il nostro studio e non avremmo potuto realizzarlo senza il supporto continuo dei nostri partner di Activision, Sony e Blizzard”. Ha aggiunto, inoltre: “Abbiamo un’incredibile community di giocatori che ci ha accompagnato in questo viaggio, ma con questo sequel il team è estremamente attento a dare il benvenuto anche a nuovi Guardiani, così come a quelli già affezionati, nel nostro universo, con qualcosa da offrire a ciascuna differente tipologia di giocatore, e con un gameplay per modalità singola, cooperativa e competitiva ricco di nuovi spazi e ambienti da esplorare e nuove avventure da conquistare”.
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…