Il prossimo 6 luglio Destiny 2 riceverà un poderoso update per quello che riguarda in particolare le armi. Rivedremo in particolare 12 bocche da fuoco apparse per la prima volta nelle espansioni Forsaken e Shadowkeep. Ma non saranno più le stesse.
L’annuncio è arrivato da Bungie sul blog ufficiale. Le armi che verranno ridistribuite provengono dalla Luna e da Dreaming City: rispettivamente 9 armi dalla Luna e tre da Dreaming City. Non è la prima volta che dentro Destiny 2 le armi riappaiono modificate e alcune erano già apparse proprio tra quelle del contenuto aggiuntivo riguardante la Luna. Con questi due update, però, avremo di nuovo il set completo.
Vediamo allora nello specifico tutti i giocattolini, che sono stati in realtà modificati e aggiustati, con cui potremo di nuovo giocare se ce li siamo persi la prima volta che sono usciti.
Destiny 2: Ecco le armi pronte a tornare
Ecco quindi le 12 armi che ci aspettano modificate:
- Cannone a mano Loud Lullaby, perk modificato: Tunnel Vision
- Fucile One Small Step, perk modificato: Trench Barrel
- Fucile di precisione Tranquility, perk modificato: Frenzy
- Fucile automatico Arc Logic, perk modificato: Heating Up
- Fucile a fusione Dream Breakere, perk modificato: Cornered
- Mitra Every Waking Moment, perk modificato: Killing Wind
- Lanciagranate Love and Death, perk modificato: Chain Reaction
- A Fine Memorial, perk modificato: Adrenaline Junkie
- Spada Night Terror, perk modificato: One for All
- Fucile automatico Tigerspite, perk modificato: Frenzy
- Fucile da cecchino Twilight Oath, perk modificato: Vorpal Weapon
- Spada Abide the Return, perk modificato: Thresh
Vi è già venuta l’acquolina in bocca? Se volete trovare le nuove versioni di queste bocche da fuoco, vi diciamo subito che a differenza di quello che è successo la prima volta che in Destiny 2 sono ritornate le armi da Forsaken e Shadowkeep, le troverete nel punto in cui sono apparse quelle originali. Per le armi di Forsaken si tratta semplicemente di completare praticamente le attività di Dreaming City, dalle taglie ai dungeon. Per quelle di Shadowkeep, invece, è meglio avere a disposizione le quest Essence.
Leggi anche –> Come scroccare un passaggio alla nave madre degli alieni di Fortnite
Leggi anche –> A che servirà il Public Beta Environment creato per Valorant?
In particolare, questo ritorno permette alle armi rilasciate con Shadowkeep di potersi guadagnare un po’ di fanbase. Quando sono uscita la prima volta, infatti, è passato troppo poco tempo prima che cadessero nell’oblio. Questa volta forse finalmente riusciremo a giocarci come si deve.