Destiny 2 si prepara ad un cambiamento molto importante che potete sfruttare a vostro vantaggio per fare incetta di denaro virtuale da poter poi utilizzare nella stagione 19.
Non parliamo troppo spesso del multiplayer prodotto da Bungie semplicemente perché la sua community è serena e il developer sembra effettivamente aver imbroccato la strada giusta e dare ai giocatori esattamente quello che loro vogliono. La domanda però adesso è se giocatori e giocatrici continueranno ad essere contenti di quello che sta per accadere.
Come annunciato infatti con un lungo e dettagliato post sul blog ufficiale sono in arrivo alcuni cambiamenti che andranno a toccare elementi che potremmo definire storici.
Il mondo di Destiny confluito poi in Destiny 2 si prepara ad accogliere la stagione numero 19 che segna anche otto anni di supporto alla community. Per chi c’era fin dall’inizio di certo una esperienza fatta almeno una volta deve essere stata la raccolta e la ricerca di alcuni materiali: il filmetallo, per esempio, oppure i frammenti di reliquia. Come però spiegato sul blog ufficiale e direttamente dal design lead Josh Kulinsky, proprio i materiali di destinazione sono stati sottoposti ad una revisione.
Lo scopo principale di questa revisione è stato quello di dare ai giocatori, in particolare ai giocatori nuovi, una economia un po’ più semplice da gestire. Si tratta anche di una questione di spazio nell’inventario. A partire dalla prossima stagione alcuni materiali, e tra questi ci sono proprio il filmetallo e i filamenti di Elio, verranno rimossi e non saranno più rintracciabili. Se usavate materiali di destinazione per guadagnare Lumen, sappiate che verranno rivisti i premi degli eventi pubblici.
E se avete fatto una buona scorta perché magari pensavate di comprare qualche arma particolare o di fare qualche modifica sappiate che potete ancora utilizzare tutti i luoghi di scambio per poter eliminare quello che vi rimane. Anche perché, a partire proprio dall’inizio della stagione 19 potrete continuare a scambiare gli eventuali materiali che possedete solo con Rahool e a un tasso di cambio più basso di quello che trovate ora. Fate quindi questo esperimento, che assomiglia molto alla compravendita sul mercato azionario, e liberatevi della zavorra.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…