La prima, attesa espansione di Destiny chiamata L’Oscurità dal Profondo (The Dark Below in lingua originale) è disponibile per il download da oggi. In occasione della pubblicazione Bungie ha diffuso un aggiornamento “hot fix”, con lo scopo di preparare il terreno per l’espansione, come dice il comunicato: “Prima dell’arrivo dell’espansione, questo aggiornamento supporterà la consegna del nuovo contenuto”.
L’aggiornamento ha lo scopo in particolare di “correggere alcuni bug generici di contenuti in L’Oscurità dal Profondo” e quello di aumentare il livello di competizione per Daily Heroic Story, Weekly Heroic Strike e Weekly Nightfall Strike.
L’aggiornamento dice anche che, come parte dell’espansione, i vendor saranno riforniti di materiale nuovo e più potente disponibile per tutti.
Come vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, l’espansione Destiny: L’Oscurità dal Profondo porta diverse novità al gioco: diversi oggetti ed equipaggiamenti, nuove missioni, livello massimo aumentato a 32, nuove arene multigiocatore, un nuovo Assalto co-op e tanto altro.
[amazon text=Per acquistare Destiny su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00BJ5DB6A]
Fonte: bungie