Ieri Bungie ha annunciato un aggiornamento per la companion app di Destiny, disponibile per iOS e Android, che consente di gestire più facilmente l’inventario in gioco.
L’app contiene ora una una nuova opzione che consente di spostare e prendere oggetti dal deposito della Torre e Chris Gossett di Bungie ha menzionato alcune situazioni in cui queste modifiche potrebbero risultare particolarmente utili: “Ops, sei a metà strada per la -Missione Giornaliera e ti rendi conto che ti serve un fucile a fusione con il Vuoto! Niente paura, è a giusto un paio di click di distanza”.
Gossett quindi conferma che i trasferimenti da e verso il deposito possono essere effettuati anche nel bel mezzo di un combattimento. Un’altra situazione potrebbe essere rappresentata dalla gestione delle attrezzature di due personaggi quando si è fuori casa “Sei sull’autobus e vuoi gestire l’equipaggiamento di un paio di personaggi? Usa l’applicazione per spostare roba in giro ed entra in azione appena arrivi a casa”.
L’update settimanale di Bungie contiene anche alcuni dettagli su una nuova opzione PvP chiamata Inferno, che sarà disponibile dal 3 marzo ed è caratterizzata dall’assenza del radar e da un sistema semplificato di punteggi, che tiene conto solo delle uccisioni.
Fonte: bungie
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…