Bungie ha annunciato che aggiungerà una nuova funzionalità dell’interfaccia utente di Destiny, grazie alla quale i giocatori potranno facilmente controllare la reputazione della loro fazione.
Questa caratteristica sarà introdotta con il nuovo aggiornamento 1.1.1, in arrivo entro il mese di febbraio. Si tratterà di un menù che semplificherà molto le cose; finora l’unico modo per controllare la reputazione era quello di parlare con un PNG situato all’interno della Torre.
“Abbiamo creato un pannello aggiuntivo per dare modo ai giocatori di controllare con costanza la reputazione e i marchi settimanali, senza dover consultare il PNG della Torre. D’ora in avanti le informazioni saranno a due click di distanza.
Stiamo anche lavorando su nuove funzionalità, ma questa sarà inclusa nella 1.1.1 perché ha avuto un impatto molto basso sulla nostra squadra test. Molti giocatori hanno richiesto questa funzione e metterla è stata un gioco da ragazzi.” ha spiegato David Candland di Bungie in un recente comunicato.
Ricordiamo infine che l’aggiornamento introdurrà tantissime novità, tra cui modifiche alle armi, risoluzione di bug conosciuti e novità in arrivo per quanto riguarda le incursioni.
Fonte: CVG
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…