I giocatori di Destiny saranno felici di sapere che nel corso del gioco saranno supportati da una Companion App che, come ha riferito IGN, sarà disponibile disponibile per sistemi Android e iOS. L’applicazione fornirà un modello 3D del vostro guardiano, consentendovi inoltre di gestire i suoi equipaggiamenti in tempo reale.
l’App vi consentirà anche di tenere sott’occhio tutte le statistiche del vostro PG, gli item presenti nell’inventario, la progressione delle missioni e i doni che guadagnerete. All’interno di Destiny sbloccherete anche delle carte speciali che approfondiranno la storia dei luoghi, dei personaggi e di tutto quello che è legato all’universo di Destiny. Queste carte saranno trasferite sulla vostra applicazione, così da poterle leggere anche quando sarete lontani dalla console.
La Companion App sarà disponibile con l’arrivo della beta del gioco e sarà compatibile con tutte le versioni di Destiny: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Sarà totalmente gratuita e come comunicato da Bungie, non è prevista una versione per Windows Phone.
FONTE: IGN
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…