Destiny: bug mostra il contenuto dei prossimi DLC

Non è un segreto che Destiny si espanderà nei mesi e negli anni a venire; Bungie ha già annunciato due espansioni per il gioco ma non sappiamo di preciso cosa offriranno. Ed ecco che entra in gioco uno strano bug che, a quanto pare, ne rivela il contenuto. Nei video in calce alla notizia, postati su YouTube, viene mostrato come il giocatore non possa accedere ad alcuna missione (inclusa la Torre); allo stesso tempo, tuttavia, viene rivelata ogni missione delle espansioni sulla mappa.

Come possiamo vedere, ci saranno due nuovi raid (oltre alle nuove missioni) ma tutto si svolgerà sui pianeti presenti nel gioco base. I nomi delle espansioni nel video combaciano con i quelli dei DLC: The Dark Below, che dovrebbe uscire nel mese di dicembre e House of Wolves, disponibile a partire dal prossimo anno. E ancora, viene mostrato l’evento multiplayer Iron Banner che si terrà a ottobre.

Tenete a mente che, sebbene il bug ci riveli ciò che dovrebbe essere contenuto nelle prossime espansioni di Destiny, potrebbero anche esserci ulteriori aggiunte come nuove armature, premi, eccetera. A questo punto non resta che attendere eventuali conferme o smentite (poco probabili) da parte di Bungie. Di seguito trovate il video di cui sopra e alcune immagini.

FONTE: Kotaku

Gestione cookie