C’era da aspettarselo. La popolarità dell’exploit della Grotta del Tesoro era diventata troppo elevata perché Bungie continuasse a ignorarla. A partire da oggi, grazie a una patch, la grotta delle meraviglie situata in Russia, nell’area conosciuta come Skywatch, produce un numero decisamente ridotto di nemici, rendendo inulte la strategia di farming utilizzata fino ad ora. Questa è la dichiarazione di Bungie che ha accompagnato la patch:
“L’Alveare della sacra “Grotta del Tesoro” ha compreso la futilità del suo assalto infinito contro Skywatch e ha deciso di ritirarsi per leccarsi le ferite e pianificare il suo prossimo attacco.”
Bungie si è detta meravigliata dell’esperienza sociale generata dalla grotta, con i suoi plotoni di Guardiani impegnati a concentrare il loro fuoco contro la sua uscita, per poi precipitarsi a recuperare i tesori rilasciati dai nemici uccisi. Il “tiro al piccione” praticato dai farmer, però, non corrisponde all’idea di gioco che vuole associare a Destiny, per questa ragione ha deciso di correggere l’exploit nella grotta di Skywatch, oltre a quelle presenti in Forgotten Shore, Ember Caves, Shattered Coast e Barrens. Allo stesso tempo Bungie ha promesso di aumentare la frequenza in cui compariranno bottini importanti al termine delle attività, così da rendere l’end game meno frustrante…
Fonte: Kotaku
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…