Destiny: Bungie correggerà l’exploit per l’incursione “La fine di Crota”

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia di un particolare bug che permetteva di uccidere facilmente il boss finale dell’incursione “La fine di Crota”, semplicemente interrompendo la propria connessione a internet.
Ovviamente però, sfruttare un bug significa farlo diventare un exploit e ciò non è concesso ai giocatori. Questo trucco è diventato inoltre così popolare e c’è voluto ben poco per farlo arrivare all’attenzione di Bungie.
Il team di sviluppo ha infatti rivelato di essere al corrente del problema e che, con una nuova patch, attuerà una serie di correzioni.

Ci sono però buone notizie visto che con i nuovi aggiornanenti i giocatori potranno smetterla con gli imbrogli: l’incursione permetterà di ricevere ricompense migliori.
Inoltre, completando l’incursione “La Volta di Vetro” a livello 32 si avrà la possibilità certa di ottenere un’arma esotica.

Infine Bungie ha dato conferma sullo sviluppo di una modalità “difficile” per “La fine di Crota” e ulteriori dettagli sulla sua pubblicazione arriveranno in seguito.

[amazon text=Per acquistare Destiny su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00LJOCF6S]

Fonte: Kotaku

Gestione cookie