Sta per arrivare una nuova espansione di Destiny, chiamata Il Re dei Corrotti, che costerà ben 40 euro. Praticamente il doppio delle due espansioni precedenti. Viste le numerose lamentele da parte dei giocatori, Bungie ci ha tenuto dunque a spiegare il motivo per cui il prezzo sia così elevato. Il community manager Eric “Urk” Osborne avrebbe infatti riferito che la nuova espansione comprende molti più contenuti rispetto alle precedenti, il che giustificherebbe il costo: “Avrete una campagna completa e penso che vi piaceranno molto i filmati, i personaggi e le missioni. Vi porteremo su Dreadnought e potrete contare sul doppiaggio di Nathan Fillion (Firefly, Halo 3: ODST) e Lance Reddick (The Wire), roba buona.”
Inoltre ha aggiunto: “Non ho alcun problema a dire che Il Re dei Corrotti ha più del doppio dei contenuti de L’Oscurità dal Profondo. La storia è fantastica, ci saranno sette mappe multiplayer per il Crogiolo e tre nuove missioni Assalto, le migliori mai distribuite finora. Poi abbiamo Dreadnought, che non è solo una nuova grande destinazione da esplorare, è un’ambientazione assolutamente profonda e stratificata, che cela tonnellate di piccoli segreti e oggetti da raccogliere. Abbiamo l’Incursione “La Caduta del Re” e un sacco di roba di cui non abbiamo neppure parlato.”
Giusto per fare un confronto, L’Oscurità dal Profondo era caratterizzata da una breve campagna, un Assalto, un’Incursione e tre mappe per il Crogiolo. Vi ricordiamo che Il Re dei Corrotti sarà distribuito il 15 settembre.
FONTE: GameSpot
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…