Destiny: Bungie presenta le modalità PVE di Il Casato dei Lupi

Bunge ha diffuso immagini e informazioni circa le modalità PvE dell’espansione, ormai imminente, chiamata Casato dei Lupi. Per la precisione si tratta de “La Prigione degli Anziani”, nuova attività endgame che promette di monopolizzare le attività PvE di chi ha completato le missioni della storia, e l’assalto Ladro di Ombre.

La Prigione degli Anziani consiste in una modalità a orde, dove sarà necessario affrontare ondate di nemici nell’Atollo. Come dichiarato da Bungie, La Prigione degli Anziani è un luogo di detenzione per malvagi, di conseguenza i suoi abitanti vi daranno parecchio filo da torcere. Questa modalità prevede tre diversi livelli di difficoltà (32, 34 e 35), sarà accessibile a partire dal livello 28 e sarà affrontabile con una squadra sfruttando anche il sistema di matchmaking automatico. Le Sfide saranno aggiornate ogni settimana e i round di combattimento saranno sempre quattro, divisi in base alle Razze dell’Oscurità e divisi a loro volta in tre ondate di attacco. Superato l’ultimo round dovrete affrontare il boss finale seguito, se giocate a livello 35, dalla sfida contro Soklas. Per complicare maggiormente le cose, le regole di gioco saranno alterate da un modificatore, il cui numero sarà maggiore rispetto al passato.

La Prigione degli Anziani prevede ovviamente laute ricompense per i coraggiosi giocatori che l’affronteranno, ci saranno infatti diversi oggetti come un nuovo pezzo di Armatura dei Caduti e un’arma dei Caduti esclusivi, oltre al materiale Etheric Light per l’upgrade dell’equipaggiamento.

L’assalto Ladro di Ombre invece porterà il giocatore inizialmente nelle profondità del Tempio di Crota e successivamente in location più esotiche, dove si svolgerà una battaglia contro Taniks.

Nella gallery allegata all’articolo trovate diverse nuove immagini di La Prigione degli Anziani e Ladro di Ombre, ed ecco anche un video fresco di pubblicazione che mostra il dietro le quinte dell’espansione Casato dei Lupi, che sarà disponibile a partire dal 19 maggio. Buona visione!

Fonte: polygon

 

Gestione cookie