Destiny: ecco come eliminare Crota velocemente (e facilmente)

La prima espansione di Destiny, L’Oscurità dal Profondo, è disponibile da quasi un mese e pare che i giocatori abbiano trovato approcci diversi per completare il raid, La Fine di Crota. Qualcuno, senza ricorrere a trucchi o ad altri mezzucci, lo ha portato a termine senza troppe difficoltà e di seguito vi facciamo vedere il metodo utilizzato.

Nel primo video viene stabilito il record mondiale: Crota viene fatto fuori in soli 61 secondi. Per riuscire nell’impresa vengono utilizzate due spade alla volta e i giocatori attaccano Crota senza remore (le armi standard possono abbattere il suo scudo, ma l’unico modo per fargli piuttosto male è quello di utilizzare una spada presa da un Portatore di Spada sconfitto). La strada intrapresa è piuttosto semplice: i Portatori di Spada e altri nemici escono da una porta sotto Crota e, se uccidete il Portatore di Spada all’inizio (prima che la porta si apra), ne arriverà un altro insieme a un gruppo di nemici. Fatene fuori due e avrete due spade; in questo modo quattro giocatori distruggeranno a distanza lo scudo di Crota, gli altri due lo colpiranno a suon di fendenti.

Il secondo video è altrettanto interessante. Il team utilizza una sola spada per mettere il boss fuori dai giochi, ma la accompagna con quella che è considerata l’arma più potente di Destiny: il Gjallarhorn, ovvero una specie di lanciarazzi. Con cinque giocatori che sparano a più non posso contro Crota, il sesto può utilizzare la spada per far fuori il nemico in tre cicli, quindi in meno di 90 secondi.

[amazon text=Per acquistare Destiny su Amazon clicca QUI&asin=B00BFW4ESQ]

FONTE: Polygon

Gestione cookie