Destiny: ecco il livestream e le prime informazioni legate a “Il Casato dei Lupi”

Bungie ha tenuto nella giornata di ieri un livestream interamente dedicato alla nuova espansione “Il Casato dei Lupi”.

Per prima cosa, il nuovo spazio sociale, alias l’Atollo, sarà raggiungibile anche dai giocatori che non acquisteranno il DLC. Nonostante si potranno eseguire tutte le attività disponibili nella Torre, gli sviluppatori hanno consigliato di non abbandonare quest’ultima.

Bungie aggiornerà gli equipaggiamenti Esotici e Leggendari tramite un nuovo upgrade chiamato “Ascend”. Questo richiederà un nuovo materiale, l’Etheric Light: questo sarà ottenibile anche dagli utenti non in possesso dell’espansione, partecipando semplicemente allo Stendardo di Ferro o ad altri eventi. Così facendo tutti i giocatori potranno ottenere tutte le armi, fino ad arrivare a quelle di livello 34, il nuovo level cap raggiungibile tramite Il Casato dei Lupi.

Saranno introdotti nuovi negozianti e NPC, tra cui un “caduto” denominato Variks the Loyal of the House of Judgement, che permetterà ai giocatori di partecipare a nuove battaglie.

Non sono previste nuove Incursioni, ma gli sviluppatori hanno annunciato ce si terranno tantissimi eventi sia PvP, sia PvE.

Infine, un altro assaggio dell’espansione ci sarà dato tramite un nuovo livestream, che si terrà sempre sul canale Twitch di Bungie mercoledì 29 aprile 2015 alle ore 20:00.

Il Casato dei Lupi sarà disponibile il 19 maggio 2015.

Ecco il livestream tenutosi ieri:


Watch live video from Bungie on Twitch

FONTE: Videogamer

Gestione cookie